• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boxe - Stagione 2023

Grazie, anche solo quelli imperdibili tipo l'eventuale Usyk vs Fury (se si mettono d'accordo) che li vale un mese di abbonamento.
 
Segnalata la boxe su Dazn e Rai Sport,
aggiungiamo anche l'appuntamento in Inghilterra su Mola Joshua Buatsi vs Pawel Stepien
sabato in diretta dalle ore 19:55
 
Oltre alla boxe già segnalata su Dazn,
su Mola invece due appuntamenti stasera l'europeo WBO dei pessimi massimi leggeri Ellis Zorro vs Hosea Burton
in diretta dalle ore 19:55
e domenica in diretta dalle ore 02:55
il mondiale WBO dei pesi medi Janikbek Alimkhanuly vs Steven Butler
 
Oltre alla scorpacciata di boxe già segnalata su Dazn,
su Mola invece due appuntamenti entrambi domani:

il Mondiale IBF pesi piuma Luis Alberto Lopez vs Michael Conlan
in diretta dalle ore 19:25

e il Mondiale WBO pesi massimi leggeri Lawrence Okolie vs Chris Billam-Smith
in diretta dalle ore 19:55
 
Oltre alla boxe già segnalata su Dazn,
su Mola invece due appuntamenti questo week end

domani in diretta dalle ore 19:55 l'Europeo WBO dei pesi massimi David Adeleye vs Emir Ahmatovic


domenica dalle ore 01:55 il Mondiale WBO superleggeri Josh Taylor vs Teofimo Lopez
 
Ultima modifica:
Stasera su Mola la riunione inglese da Londra in diretta dalle ore 19:55
main event pesi massimi Frazer Clarke vs Mariusz Wach
 
Oltre alla boxe segnalata su Dazn,
su Mola invece Boxxer : Crews-Dezurn vs Marshall mondiale assoluto femminile dei pesi supermedi domani dalle ore 19:55
e Top Rank : Heavyweight Showdown: Jared Anderson vs Charles Martin domenica dalle ore 01:55
 
Grazie per la segnalazione, peccato per l'incontro di sole 6 riprese, che per me se non sono almeno di 10 mi sembrano un po' una farsa, allenamento...
 
L'articolo lo faceva intendere come incontro di preparazione a match decisamente più importanti.

Trofeo Primo Carnera in palio il titolo del Mediterraneo WBC Luigi Alfieri vs Panagiotis Tsochataridis
stasera in diretta dalle ore 21:30 su repubblica.it,
da più di un'ora iniziato anche sul canale ufficiale YouTube
"Federazione Pugilistica Italiana"

https://www.fpi.it/news/pro-boxe/16...repubblica-it-fpiofficialchannel-youtube.html
 
Joshua non l'ho visto bene, nonostante l'avversario scarso che aveva.

Prima c'è anche stato l'incontro di Chisora, inarrendevole ma evidentemente verso fine carriera.
 
Attualmente non ho lo Sky Q operativo causa guasto LNB, avete capito dal sito o in qualche modo dove bisogna andare, anche solo per sapere il prezzo che mi incuriosisce?
 
Grazie.

Non riesci ad accedere nemmeno te alla guida nel modo pulito, non oscurato da quel banner, giusto?
 
Indietro
Alto Basso