BoxSky+ come mysky

ppcebay

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mando a tutti un saluto.

Volevo un informazione, una mia a mica inglese my ha regalato uno sky+ box (l equivalente dello sky inglese del nostro mysky). Volevo sapere se e possibile utilizzarlo in qualche modo anche con il servizio sky italiano. Esiste qualche software da installare nell HD per fargli vedere il nostro sky? Ci sono degli aggiornameti che si possono fare?

Grazie a tutti,
Doc

ppcebay ha scritto:

Volevo un informazione, una mia a mica inglese my ha regalato uno sky+ box (l equivalente dello sky inglese del nostro mysky). Volevo sapere se e possibile utilizzarlo in qualche modo anche con il servizio sky italiano. Esiste qualche software da installare nell HD per fargli vedere il nostro sky? Ci sono degli aggiornameti che si possono fare?

Grazie a tutti,
Doc
Penso che non sia possibile, potrei essere smentito però. :icon_redface:

ppcebay ha scritto:

Grazie a tutti,
Doc
ciao e benvenuto.
rispondendo alla domanda ,sono sicuro che non ti puo leggere l'abbo nostrano perche le due codifiche sono diverse (sono nds tutti e 2 ma non sono la stessa cosa)quindi x l'italia credo non ci siano speranze ,una domanda :ma i canali in chiaro li vedi??quelli di HB....mi auguro e ti auguro di essere smentito comunque .ciaooooooooooooo:eusa_shifty:

Ma appena ho collegato il sistema avevo segnale, ora non riesco neanche piu ad ottenere il segnale???? non o perche. So pero che la stessa amico scozzese ha un box qui in italia e i canali li vede ma quelli scozzesi. Spero proprio che si possa, sono riuscito ad entrare nel sistema operativo del decoder e da li si possono modificare alcuni parametr come freque del satelli te e altra roba spero che giocando un po con i settaggi si riesca a sormontare il problema. Ora devo capire perche non arriva segnale poi si vedra :p.

Sono con le orecchie aperte quindoi se qualcuno sa come aiutarmi... io sono qui ad ascoltare.

forse perche ha il database delle frequenze di sky uk e quindi non sono le "nostre" di HB ciaoooooooPS anche se si assomigliano come SR e FEC:badgrin:

Ma i parametri sono sul HD? se io riesco a sostituire il software sull HD sarebbe possibile la cosa?

Le frequenze di ricezione possono essere modificate dal menu del ricevitore.

Non penso che ci siano firmware alternativi che si possono caricare visto che come decoder non sono interessanti dal punto di vista tecnico senza contare che la codifica non si possa decodificare per questo motivo non c'è niente in giro il tuo amico guarda i canali scozzesi che sono nella posizione classica di Sky UK...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Sono riuscito a fargli vedere il segnale cambiando i parametri delle frequenze di ricezione. Adesso se vado nel signal test mi vede il segnale ma il ricevitore quando fa la ricerca dei canali contina a dirmi che non trova il segnale..... ???

Ok, perche ora riesco ad ottenere il segnale da tutte e due le entrate, da signal test ho un ok e poi quando vado a fare la ricerca dei canali non mi dice che nn ho segnale?

Indietro
Alto Basso