Braccio Passeggero Risucchiato Da Wc Eurostar

beba

Digital-Forum Gold Master
FS: TRENO FERMO A FABRIANO PER BRACCIO PASSEGGERO RISUCCHIATO DA WC EUROSTAR.

Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo in ospedale col wc attaccato

qui

:5eek:

stava raccogliendo una lente a contatto caduta nel c...o... ma si può essere più... lasciamo perdere

eh eh :D
adriaho ha scritto:
stava raccogliendo una lente a contatto caduta nel c...o... ma si può essere più... lasciamo perdere
non una lente a contatto ma quella di un paio di occhiali ;)

sennò veramente... :D :D

Come li fanno sti cesssi sui treni, sono a norma? :eusa_think:

Mi è venuta in mente una notizia di un paio d'anni fa apparsa su tgcom dove un uomo è rimasto incastrato in un wc in un albergo di Milano... :lol:

Immagino gli altri passeggeri dove avrebbero voluto mandarlo per il tempo perso... :D

beba ha scritto:
Come li fanno sti cesssi sui treni, sono a norma? :eusa_think:

Ovviamente sì. E costano pure parecchio proprio per rispettare diverse normative. Purtroppo non c'è scritto su che tipologia di macchina stessero viaggiando. Però c'è scritto che era un frecciargento, pertanto si restringono le possibilità agli ETR 460, 470, 485 e 600. Si tratta, se non ricordo male, di treni tutti pressurizzati e pertanto anche lo scarico del wc deve essere particolare per consentire di scaricare. Praticamente come quello di un aereo, il principio di funzionamento è simile.

------
Edit: rileggendo noto che invece è stato scritto che si trattava di un ETR450. C'è qualcosa che non torna nel racconto giornalistico... Tale macchina, infatti, non fa parte della flotta dei frecciargento.

Comunque ci sono stati anche altri tipi di casi imbarazzanti di arrivo all'ospedale che non posso ovviamente citare. :D

Corry744 ha scritto:
Comunque ci sono stati anche altri tipi di casi imbarazzanti di arrivo all'ospedale che non posso ovviamente citare. :D
all'ospedale io in farmacia ( tirocinio) mi son capitate cose assurde
alcune non ci credevo neanche :D

Corry744 ha scritto:

Se ti riferisci a quella storia capitata ad una coppia della mia città, la conosco già :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso