Ormai, almeno a Roma, si stanno brandizzando diverse stazioni.
Iniziato con Termini Vodafone (ora Termini CinecittàWorld), Flaminio Rainbow Magicland, Ottaviano CinecittàWorld e dovrebbero arrivarne anche altre.
A mio avviso è un'idea carina, viene dato nuovamente decoro alle stazioni, a spese dello sponsorizzato, ed in più versa una cifra non indifferente nelle casse dell'azienda di trasporti.
Dall'altra parte i vari marchi hanno una visibilità davvero imponente.
So che alcuni sono contrarissimi a questa cosa, dato che a loro dire, il biglietto o abbonamento costa sempre uguale, e i servizi per l'utente finale restano gli stessi.
Voi cosa ne pensate?
Iniziato con Termini Vodafone (ora Termini CinecittàWorld), Flaminio Rainbow Magicland, Ottaviano CinecittàWorld e dovrebbero arrivarne anche altre.
A mio avviso è un'idea carina, viene dato nuovamente decoro alle stazioni, a spese dello sponsorizzato, ed in più versa una cifra non indifferente nelle casse dell'azienda di trasporti.
Dall'altra parte i vari marchi hanno una visibilità davvero imponente.
So che alcuni sono contrarissimi a questa cosa, dato che a loro dire, il biglietto o abbonamento costa sempre uguale, e i servizi per l'utente finale restano gli stessi.
Voi cosa ne pensate?