brasile o portoghese

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
ci sono emittenti brasiliane o in lingua portoghese sintonizzabili con il nostro decoder sky. se sìcome devo fare per sintonizzarli. grazie

vincenzomary ha scritto:
ci sono emittenti brasiliane o in lingua portoghese sintonizzabili con il nostro decoder sky. se sìcome devo fare per sintonizzarli. grazie
KE ne so io c'e' solo RTPI la rai international portoghesse (mercoledi e andata in onda Portogallo-Finlandia).

vincenzomary ha scritto:
da poco c'è il canale portoghese Rtp international...lo trovi semplicemente nella lista "altri canali" del decoder Sky una volta fatta la ricerca automatica se non è ancora stata aggiornata_

forzagranata ha scritto:
da poco c'è il canale portoghese Rtp international...lo trovi semplicemente nella lista "altri canali" del decoder Sky una volta fatta la ricerca automatica se non è ancora stata aggiornata_
Di che io sappia non è possibile con lo SkyBox (spero vivamente d'essere smentito...).

dj GCE ha scritto:
Di che io sappia non è possibile con lo SkyBox (spero vivamente d'essere smentito...).
C'e' io mercoledi ho visto a spezzoni il finale di Portogallo-Finlandia.

c'è ma credo sia visibile solo tramite il trucchetto della motorizzata, non è compresa nella lista di sky a meno di recenti cambiamenti

Qualche tempo fa c'era anche Cancao Nova (religioso). Poi, se non sbaglio, c'è anche rit-tv (brasiliana 12322 27500 H 3/4).
altri non so...

massimo72 ha scritto:
c'è ma credo sia visibile solo tramite il trucchetto della motorizzata, non è compresa nella lista di sky a meno di recenti cambiamenti
Io lo vedo senza trucchetto, ma con la ricerca degli altri canali dello skybox.

dj GCE ha scritto:
Ma hai il dual feed?
No, ho solo fatto la ricerca dei canali con il mio skybox e ho trovato il canale che ho salvato nella lista. Adesso premendo 9603 vedi RTPi. Forse il canale e sparito dalla lista e non lo si riesce piu a beccare.

dado88 ha scritto:
No, ho solo fatto la ricerca dei canali con il mio skybox e ho trovato il canale che ho salvato nella lista. Adesso premendo 9603 vedi RTPi. Forse il canale e sparito dalla lista e non lo si riesce piu a beccare.
Infatti sapevo così io, che l'avevano rimosso...
Non posso confermartelo in quanto non sono abbonato a Sky, né ho uno SkyBox...

dj GCE ha scritto:
Infatti sapevo così io, che l'avevano rimosso...
Non posso confermartelo in quanto non sono abbonato a Sky, né ho uno SkyBox...
il canale Rtpi è visibile normalmente anche tra gli altri canali Sky senza il "trucchetto" solo da qualche settimana mentre prima non lo era_

forzagranata ha scritto:
il canale Rtpi è visibile normalmente anche tra gli altri canali Sky senza il "trucchetto" solo da qualche settimana mentre prima non lo era_

.."risuscito" questa vecchia discussione per evidenziare che il canale RTPI NON è più visibile con il decoder Sky:crybaby2: , nè fra gli ALTRI CANALI,nè con il trucco della MOTORIZZATA....sul suo TP si beccano soltanto 4 emittenti italiane....:icon_rolleyes:
...grazie Sky!!!!:mad:

Indietro
Alto Basso