vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
ci sono emittenti brasiliane o in lingua portoghese sintonizzabili con il nostro decoder sky. se sìcome devo fare per sintonizzarli. grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KE ne so io c'e' solo RTPI la rai international portoghesse (mercoledi e andata in onda Portogallo-Finlandia).vincenzomary ha scritto:ci sono emittenti brasiliane o in lingua portoghese sintonizzabili con il nostro decoder sky. se sìcome devo fare per sintonizzarli. grazie
da poco c'è il canale portoghese Rtp international...lo trovi semplicemente nella lista "altri canali" del decoder Sky una volta fatta la ricerca automatica se non è ancora stata aggiornata_vincenzomary ha scritto:ci sono emittenti brasiliane o in lingua portoghese sintonizzabili con il nostro decoder sky. se sìcome devo fare per sintonizzarli. grazie
Di che io sappia non è possibile con lo SkyBox (spero vivamente d'essere smentito...).forzagranata ha scritto:da poco c'è il canale portoghese Rtp international...lo trovi semplicemente nella lista "altri canali" del decoder Sky una volta fatta la ricerca automatica se non è ancora stata aggiornata_
C'e' io mercoledi ho visto a spezzoni il finale di Portogallo-Finlandia.dj GCE ha scritto:Di che io sappia non è possibile con lo SkyBox (spero vivamente d'essere smentito...).
Io lo vedo senza trucchetto, ma con la ricerca degli altri canali dello skybox.massimo72 ha scritto:c'è ma credo sia visibile solo tramite il trucchetto della motorizzata, non è compresa nella lista di sky a meno di recenti cambiamenti
Ma hai il dual feed?dado88 ha scritto:Io lo vedo senza trucchetto, ma con la ricerca degli altri canali dello skybox.
No, ho solo fatto la ricerca dei canali con il mio skybox e ho trovato il canale che ho salvato nella lista. Adesso premendo 9603 vedi RTPi. Forse il canale e sparito dalla lista e non lo si riesce piu a beccare.dj GCE ha scritto:Ma hai il dual feed?
Infatti sapevo così io, che l'avevano rimosso...dado88 ha scritto:No, ho solo fatto la ricerca dei canali con il mio skybox e ho trovato il canale che ho salvato nella lista. Adesso premendo 9603 vedi RTPi. Forse il canale e sparito dalla lista e non lo si riesce piu a beccare.
il canale Rtpi è visibile normalmente anche tra gli altri canali Sky senza il "trucchetto" solo da qualche settimana mentre prima non lo era_dj GCE ha scritto:Infatti sapevo così io, che l'avevano rimosso...
Non posso confermartelo in quanto non sono abbonato a Sky, né ho uno SkyBox...
forzagranata ha scritto:il canale Rtpi è visibile normalmente anche tra gli altri canali Sky senza il "trucchetto" solo da qualche settimana mentre prima non lo era_
, nè fra gli ALTRI CANALI,nè con il trucco della MOTORIZZATA....sul suo TP si beccano soltanto 4 emittenti italiane....