Brava Sky!Ora mancano solo questi canali!

Ho fatto una ripulita alla lista,questi sono davvero i canali che mancano,e sono indispensabili.

Intrattenimento (fascia 100):

117 - Fox Soap (Genere finora lasciato alla tv generalista)
119 - Sci-Fi Channel (Che ve lo dico a fare,è impossibile,visto che considerano sufficente il surrogato Fantasy)
135 - 13th Street (Stesso discorso fatto per Sci-Fi,qui trasmettono fiction d'azione,gialli ed horror).

Sport (fascia 200):

209 - Nasn (Il meglio degli sport Americani)
215 - Fuel (Sport estremi con una grande colonna sonora).

Cinema (fascia 300):

321 - MGM (Metro-Goldwyn-Mayer) (Una library di almeno 4000 film e 208 premi oscar,ora è in mano a Sony (vedi AXN),quindi l'operazione mi sembra facilitata).

Documentari (fascia 400):

408 - Biography Channel (Ritratti dei grandi personaggi del passato e dei vip dello showbiz)
423 - Discovery Wings (Per gli amanti del volo).

Bambini (fascia 600):

621 - Discovery Kids (Documentari per ragazzi)
622 - Trouble (Fascia 13/18 anni,serie tv,sport,quiz).

Musica & Teens (fascia 700):

700 - Animax (Il famoso canale di Anime)
701 - Bravo (Fascia 18/30 anni show,serie tv,moda,eros)
709 - MTV Base (Musica hip hop, R&B e rap).

Una cosa logica sarebbe mettere al 700 Bravo e al 701 Animax (Vicino a Cultoon),bisogna però pensare che su Bravo si trasmette anche immagini forti non adatte ad un bambino che scarrella dai 600 (Voi direte a ragione,dovrebbero pensarci i genitori,ma non ci pensano purtroppo).

Io aspetto NASN :D degli altri non me ne frega molto, però so che Sci-Fi farebbe contenti molti utenti del Forum...:icon_rolleyes:

banino ha scritto:
Ma quali impossibili,siamo noi gli abbonati,impossibile per Sky è quello che il pubblico non vuole non viceversa,è in buoni rapporti con tutti i broadcast che producono questi canali,non gli ho chiesto una fusione con Mediaset.
Tra l'altro un canale tra Bravo,Fuel e Trouble deve arrivare per forza il pacchetto Teen e Musica è deboluccio assai,e sicuramente Animax arriverà per rinforzarlo ma non basta,il pacchetto si chiama Teen e Musica e i canali Teen sono due,quelli Musicali undici.

Riguardo ai canali sci-fi,ad esempio la Polonia ha pure Axn Sci-Fi,sicuro che Sky non riesce a fare nulla di meglio che Fantasy:crybaby2: .

Un nuovo canale Sky e di che cosa si occuperà?I reality,i talk e gli show sono già coperti,cosa manca a Sky,e perchè deve spendere tutti sti soldi,quando con un canale autoprodotto ce ne paga 3 di qualità?

Esistono un sacco di canali inutili e doppioni (Facciamoli sti nomi una volta per tutte)

Canali Doppioni:

Comedy Central (C'è ancora la Paramount?No perchè se non c'è,a che cavolo serve) e Sky Show
Discovery Real Time e Alice
Tutti quegli insopportabili +1,se uno vuole vedere una cosa che si è perso,si prende il Mysky e la registra.
Mtv Hits e Mtv Pulse
Marco Polo e Discovery Travel & Living

Unifichiamoli cavolo,invece di sprecare banda inutile e non far arrivare dei canali originali come quelli che ho chiesto

Riguardo ai Canali Inutili:

Eurosport 2,Sailing Channel (tolta la coppa America una volta ogni quattro anni la vela la vedono in pochini) e Moto Tv (chissà quanti abbonati ha)
Jetix.

Mi chiedevi di MGM sappi che è un super canale presente nelle piattaforme di Olanda,USA (a breve il canale MGM HD) Germania,America latina, Europa, India, Israele, Turchia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e Corea del Sud.

Ti dico alcuni titoli della MGM per farti capire di cosa parlo "Ben Hur" "Io e Annie" "Bull Durham". "Ultimo tango a Parigi" "Rocky" solo per parlare del passato.

mi sa che guardi poco i canali che ritieni tu fotocopie, ma che nella realtà non lo sono...prima di tutto i tuoi canali doppi NON si possono fondere come niente fosse xkè quasi tutti sono gestiti da società completamente diverse...
in pratica faresti chiudere mezza SITCOM che tra l'altro è italiana mandando a casa un sacco di gente.

skyshow e comedycentral nn sono affatto uguali...una c'ha quasi solo produzioni europee, l'altra americane e dell'americana comedycentral

realtime e alice...io nn li guardo...ma magari qualcuno lo fa
io ho mysky...ma uso pure i canali +1 (e nn ringrazierò mai tanto sky x averli messi su fox...visto che senza di quelli nn avrei potuto registrare tante cose x varie cause...MALTEMPO su tutte e anche sovrapposizioni...e ti ricordo che alcune serie non hanno orari di replica)

mtv hits e pulse...sono uguali, ma neanche sono entrambi in onda quindi nn so come fai a dire che sono uguali...sono hits anche i video dei greenday...ma dubito che piacciano solo a persone di max 20 anni

i viaggi nn mi interessano magari ad altri si e visto che sitcom è contenta dei suoi ascolti nn vedo di cosa debba preoccuparmi

eurosport2 serve xkè altrimenti ci sarebbe meno roba di eurosport...già è difficile trovarla xkè il palinsesto è random, se chiudi pure mezzo canale

jetix, sailing channel, moto tv...ma se nn li segui tu allora nn li guarda nessuno

mettiamoci in testa che nessuno butta via i soldi e se i canali ancora ci sono vuol dire che c'è un certo margine di guadagno che giustifica la loro presenza

quindi per avere nuovi canali non è necessario chiudere qualcos'altro, anzi

Grazie Burchio della spiegazione,visto che sei un esperto del settore dimmi quali sarebbero 5 canali che metteresti su sky per possibilità economiche della piattaforma e gusto.

io sto capendo ora quanto sono importanti anke le repliche. io guardo molto fox e sono abituato alle repliche del giorno dopo. venerdì mi sono perso due episodi di prison break su italia 1 (mi sono dimenticato di registrarli col mysky) e non ho più la possibilità di riverderli se non ricorrendo al mulo, aspettando kissà quanto...

A me farebbero contento Sci-Fi e 13th street... ma ho l'impressione che dovrò aspettare ancora molto... :)

banino ha scritto:
Grazie Burchio della spiegazione,visto che sei un esperto del settore dimmi quali sarebbero 5 canali che metteresti su sky per possibilità economiche della piattaforma e gusto.
sci-fox, mi sembra il + attuabile del primo gruppo...
le soap c'hanno provato mettendole su vivo(dove starebbero bene anche senza un canale dedicato...altrimenti alle casalinghe un canale di sole soap gli si fonde il cervello :D). per le soap belle gli servono accordi che al momento nn esistono...

fuel anche se c'hanno ingannato perchè poi hanno fatto quello schifo di FX

cinema...passo...nn aprono neanche un canale generico tipo skycinema4:eusa_wall:

biografy se è giustificato da un riscontro di pubblico visto che c'è una finestra dentro history...altrimenti un discovery ci potrebbe stare.

come ho già detto anche + sopra...discovery kids visto che hanno tolto animal planet kid oriented...avranno in mente di farne un'altro...altrimenti mettevano suito l'animalplanet per adulti

musica e teen...ne vedremo delle belle xkè sono canali anche costosetti e completamente nuovi, ma per ora sky a quella parte di MONDO...mi sa che gli sganci pochi €€€

PS nn è fatto di essere esperti...i miei sono ragionamenti ponderati...
anche a me mi piacerebbe avere sci-fi con tutti i film e miniserie che fanno ogni anno...la HBO..pagherei nn so quanto....ma arrivo a capire che è praticamente impossibile, anche xkè essendo canali totalmente nuovi con produzioni interne oltre ai costi normali ci devi mettere pure il doppiaggio...e mi immagino doppiare lo sci-fi e i film della HBO che è tutta uno sfornare filmtv da lasciarci a bocca aperta...per ora m'accontento di quello che finisce si skycinema...e rimango di stucco tutte le volte

Vabbene quello che avevo da dire l'ho detto,Sky spero mi abbia letto e insomma speriamo bene con una nuova ondata di canali originali come quelli ho chiesto.

nel settore cinema manca tmc (classic e moderno) che è migliore di mgm

@banino: Non si tratta di altre pay, ma quelle frequenze sono gestite dalla Globalcast, che potrebbe anche non affittarle a Sky, ma a canali in chiaro...

dj GCE ha scritto:
@banino: Non si tratta di altre pay, ma quelle frequenze sono gestite dalla Globalcast, che potrebbe anche non affittarle a Sky, ma a canali in chiaro...
Veramente se provo a sintonizzare le frequenze di TPS, come provider mi da Eutelsat :eusa_think:
Forse alcune frequenze sono condivise con altre paytv.

Comunque difficile che vengano affittate a canali in chiaro. Sky è la più grande paytv di hotbird, e le frequenze le ha già prenotate qualche anno fa. Inoltre risulta difficile pensare che qualche canale in chiaro sia disposto a prendersi una frequenza intera in blocco.

sasa69 ha scritto:
nel settore cinema manca tmc (classic e moderno) che è migliore di mgm

Non ho citato ne TCM e HBO,perchè i rapporti tra i loro editori e Murdoch sono alquanto tesi.:5eek:

Vorrei:

- NASN
- HBO
- Animax

in ordine di preferenza, anche se dei 3 mi sa che solo l'ultimo finirebbe su Mondo.
Discorso Sci-Fi, ok, sarebbe bello, ma alla fin dei conti se quello che potrebbe trasmettere già viene trasmesso dagli altri canali già presenti nella piattaforma...

Questi sono i canali che mancano:
NASN e FUEL per lo sport! Sci-Fi e 13th street per i telefilm, Bet on Jazz e Mtv Base per la musica e poi un canale erotico tipo playboy tv (come options).

Sky hai fatto 30 fa 32!!

Sky se si potrebbe anche MGM per il Cinema!!!

canale option hard...MAI nemmeno quello...mi sa che rimarrà cn la sola...fruttuosissima ppv

Burchio ha scritto:
canale option hard...MAI nemmeno quello...mi sa che rimarrà cn la sola...fruttuosissima ppv

Mi accontenterei di vedere Nasn e sci-fi!

io sono abbastanza soddisfatto di sky certo ancora manca qualcosa nasn ad esempio animax o discovery kids però c'e una cosa che non capisco come mai
sono stati potenziati tutti i pacchetti in questi anni ma non il cinema mi spiego
da quando sky è nata nel pacchetto cinema non è cambiato quasi niente
hanno aggiunto classics ma hanno impiegato due anni per capire che mancava
un canale di classici poi soltanto un cambio di nome per sky cinema autore e basta vorrei sapere se ci sono speranze di avere un offerta in italia pari a quella di skyuk il più possibile in 16/9

Indietro
Alto Basso