Brave Hearth

laghee

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi ,
una domanda da 1.000.000 di Euro .
Su Sky Cinema ( non mi ricordo quale ) continuano a replicare " L ' ultimo dei Mohicani " , " Balla coi lupi " i vari " Indiana Jones " etc .
Ma mi e' venuta voglia di rivedere " BRAVE HEART " con Mel Gibson . A chi posso indirizzare la richiesta ? ( Non ditemi di affittarlo ..... risposta scontata )

Difficile che ascoltino le richieste degli abbonati :D

Credo che la risposta scontata, sia la più praticabile per rivedere il film :)

laghee ha scritto:
mi e' venuta voglia di rivedere " BRAVE HEART " con Mel Gibson . A chi posso indirizzare la richiesta ? ( Non ditemi di affittarlo ..... risposta scontata )

Affittatelo, scaricatelo, guardatelo online in streaming, oppure aspetta che le reti pubbliche lo mandino in onda, tanto lo fanno spesso. E' inutile inviare la richiesta a Sky, se dovesse accontentatare ogni voglia dei suoi abbonati, dovrebbe chiudere domani...

...anche perché stiamo parlando di uno dei titoli più passati in assoluto: fino a meno di un anno fa era strareplicatissimo...
...e poi io avrei una lista infinita di film che Sky potrebbe replicare e di cui detiene i diritti di passaggio e che non vanno in onda da anni neanche sulle generaliste... Un esempio su tutti, "La scelta di Sophie", che valse il secondo Oscar alla Streep...

Indietro
Alto Basso