Bravo Montezemolo

luigi 73

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
194
Bravo a Montezemolo che ha dichiarato di aver rotto il tv quando Hamilton ha vintom il Mondiale. Pensavo di essere io l'unico fesso ad esserci rimasto proprio male (non ho rotto niente cmq). Infatti le interviste a caldo degli uomini della Ferrari trasparivano gioia e tranquillità con frasi di circostanza ("le corse sono così ecc) Ma che ragionamento è: le corse sono così': Ragionando in questa maniera è inutile fare tutto, tanto la frase: le corse sono così giustifica tutto.
 
si si bravo il nostro montezuma....lui il televisore lo può rompere....con tutti i soldi che ha non è un problema riacquistarne altri.:mad: :D
 
Non è una questione di immagine a meno che per immagine non si intenda falsità. Tutti quelli alla Ferrari di nuovo corso (post J. Todt)parlano come un libro stampato, non si arrabbiarono nenche dopo che l'anno scorso la mc laren non fu punita
 
Avrà rotto un plasma,o un lcd:eusa_think:,ha detto che ha fatto
un botto......avrà mica un bel mivar tubo catodico 4/3,
tacci sua......:icon_twisted:
 
la formula 1 è un grande teatrino/circo dove l'importante è "apparire" col proprio marchio.
 
luigi 73 ha scritto:
Non è una questione di immagine a meno che per immagine non si intenda falsità...
;) ecco proprio questo.
ovviamente poi si tenta "aggiustare" le dichiarazioni.
come ha fatto dopo :"di miracoli ne avevamo già avuto uno l'anno scorso...:icon_twisted:
due erano veramente troppi..." :lol:.
 
...il TV, Montezemolo, doveva spaccarlo in testa alla DS del suo team già da qualche mese. Domenica, se aveva un plasma od un LCD, poteva afferrarlo ai lati e romperselo in testa da solo, visto che quegli uomini li ha scelti proprio lui (o chi per lui). :badgrin::badgrin::badgrin:
Se l'hanno scorso la vittoria di Raikkonen fu un colpo di c*lo, il campionato piloti, quest'anno, l'ha buttato via la DS Ferrari, alla grande! :evil5::evil5::evil5:
 
sono d'accordo in pieno con te tuner, hanno fatto quest'anno un monte di bischerate vedi le prime 3 o 4 corse,poi quando le cose vanno bene il team è formidabile quando vanno male è sfortuna.imparino qualcosa dal rugby in quanto a sportività.poi parliamoci chiaro Massa è un pilota da 0,50 a 1 secondo da Schumy col tedesco avrebbe vinto anche quest'anno.adesso poi non capisco cosa aspettano a chiamare Alonso che è il miglior pilota nel lotto e ha bei motivi contro laa Mc Laren per dare il meglio
 
...io penso che Massa sia un pilota velocissimo, a patto che possa partire davanti ed arrivare davanti.:eusa_whistle:
...come Montezemolo, penso che Raikkonen si sia fatto sostituire da un sosia meno performante.:icon_twisted:
...penso che con la Ferrari 2008, Kubica, Hamilton ed Alonso (forse altri 2 o 3) avrebbero lo stesso portato a casa il mondiale.
...tutto sommato, essendo la F1 un campionato piloti, checchè ne dica Montezemolo, ha vinto Hamilton che è migliore, nel complesso, rispetto ai suoi attuali.

La Ferrari ha il brutto vizio di ragionare come la Honda, cioè di pensare che sul suo mezzo possa vincere chiunque.
...sia su 2 che su 4 ruote, i fatti (Scumacher/Rossi) dimostrano che non è così.:evil5::evil5::evil5:
 
Indietro
Alto Basso