Breaking Bad vogliamo parlarne?

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi sabato sera si è conclusa la terza stagione di questa fantastica serie,nessuno di voi l'ha seguita su AXN?
Io la trovo sempre più appassionante,voi che ne pensate?
Ci saranno repliche in futuro,magari sui canali della Fox?:eusa_think:

Cavolo,questa è una mia grave mancanza,dev'essere proprio bella,prima o poi dovrò recuperarla...

Bellissimo Breaking Bad, l'ho scoperto solo quest'estate e mi sono visto 3 serie dietro fila... Ora sto guardando la quarta. All'inizio sembra un po' "soporifero", nel senso che può annoiare un po'... nella prima stagione in particolare ci sono delle scene davvero lente, ma poi migliora

una delle serie migliori degli ultimi anni in assoluto. brillante, politically incorrect, uno stratosferico Bryan Cranston...

spero di vedere presto la quarta stagione sull'ottimo hd di AXN

Serie fantastica. Recitata in maniera magistrale. Tutto curato nei minimi dettagli.

Su Rai 4 trasmettono la seconda stagione. Per chi volesse cominciare a seguirla... :happy3:

Lorem Ipsum ha scritto:
spero di vedere presto la quarta stagione sull'ottimo hd di AXN

figuriamoci... conoscendo AXN, verrà messa in onda da luglio 2012. :eusa_wall:

BELLISSIMA serie giustamente lenta(mica si svolge a new york ma quasi nel deserto). cast bravissimo dal protagonista alla comparsa che compare 2 secondi, niente è lasciato a caso e gli "intrighi" di quel mondo tornano tutti. la quarta stagione in USA finisce il 9 e hanno già deciso che finira con l'annata 5 e 16 episodi. averla su axn nel 2012 è scontato visto che tra 3 mesi...è il 2012, ma mi sa che dovremo aspettare l'estate come quest'anno ad ogni modo nn è che mi lamento, axn la trasmetterà di sicuro visto che è stata la serie della svolta di axn. certo evitassero il sabato l'estate e la mancanza di repliche sarebbe meglio...ma temo che siano i soliti noti problemi che jimmy ci ha fatto ben conoscere

Lorem Ipsum ha scritto:
una delle serie migliori degli ultimi anni in assoluto.

sono pienamente in accordo, è fuori dal comune .... yo yo
confermata anche la quinta e ultima stagione di ben 16 episodi. Consiglio di vedere gli episodi in inglese (magari sottotitolati in italiano) per poter valutare a pieno il personaggio di saul goodman che con il doppiaggio perde abbastanza di ''tono'' ... tutti attori bravissimi e anche Vince Gilligan eccellente ... sono arrivato fino alla fine della quarta stagione che nello sviluppo ha risentito un pò del fatto che non si sapeva se ci sarebbe stata la quinta serie ma cmq rimane su alti livelli (anche se il finale mi ha scioccato abbastanza ... anche se si poteva intuire per come si intitola la serie).
La terza serie andrà in onda ogni mercoledì dal 16 novembre su rai 4 alle 11.25 circa con 2 episodi per volta....

Ultima modifica:
4° Stagione

Qualcuno ha notizie su quando verrà trasmessa la 4° stagione?
In genere AXN la mandava in onda d'estate.

è molto

Mitch ha scritto:
Qualcuno ha notizie su quando verrà trasmessa la 4° stagione?
In genere AXN la mandava in onda d'estate.

Vedo che è molto utile la discussione che apro ogni mese :D

Comunque dal 6 Luglio su AXN ;)

alex89 ha scritto:
Vedo che è molto utile la discussione che apro ogni mese :D

Comunque dal 6 Luglio su AXN ;)

Chiedo scusa, non l'avevo proprio visto. :D

GammaOmega ha scritto:
scusa la mia ignoranza verso questa serie ma di che cosa parla ??? :D

un prof con una malattia terminale si mette a cucinare droga...detto così fa schifo...ma è veramente bella. il mondo + torbido della droga;)

Bellissima serie! Una delle migliori degli ultimi anni.. Peccato che su AXN inizi il 6 la quarta serie mentre negli USA la quinta ed ultima il 15 luglio.. La contemporaneità, come accade x altre serie, sarebbe stata molto gradita...

Questa è la più bella serie tv di tutti i tempi :D

Ovviamente ho già visto la quarta in inglese da tempo ma la registro su axn per rinfrescarmi la memoria in vista della 5a che parte il 15 luglio!!! AMC FTW!

Indietro
Alto Basso