Breaking bad

freeforall

Digital-Forum Master
volevo chiedere a chi segue o ha seguito la serie che giudizio avete ?
vorrei seguirla ma su sky sta passando l'ultima stagione qualcuna sa se per caso è prevista la visione sull'on demand a breve ?

..

sono nella tua stessa situazione ... mi piacerebbe recuperarla, come l'anno scorso ho recuperato sons of anarchy.
sarebbe interessante sapere se c'è qualche possibilità che ripassi dalla prima stagione, a meno che i diritti per le stagioni precedenti non siano già scaduti ...

Ormai i diritti sono scaduti, ormai è una serie "vecchia"...comunque è fantastica, quindi recuperatela se potete

bene allora non aspetto sky visto che le speranze sono ridotte
a propostito maspero ma sons of anarchy com'è ?
mi ha sempre intrigato il titolo ma nn l'ho mai guaradta

ati ha scritto:
E' la più bella serie tv mai fatta :D
non posso che quotare! Ad ogni puntata mi sorprende sempre più, l'ultima del treno poi è stata memorabile :D

Non per nulla è una delle serie più premiate negli USA

Una delle migliori serie in assoluto. Negli Stati Uniti dal 30 giugno riprende con le ultime 8 puntate della quinta e ultima serie. Io consiglio poi di seguirla in lingua originale perchè rispetto al doppiaggio non c'è paragone.

..

in effetti breaking bad l'avrei pure "rimediata" a questo punto vado con quella scartando la possibilità di vederla in HD in televisione ...

@ freeforall: soa è da vedere assolutamente !!!!!!!!!!! ho votato 10 su imdb !!!!!!

ho seguito il consiglio ed ho appena finito la prima stagione buon inizio ma c'è ancora tanto da vedere

La prima stagione è lenta ed è di preparazione,il bello arriva pian piano...

freeforall ha scritto:
volevo chiedere a chi segue o ha seguito la serie che giudizio avete ?

Il mio giudizio e' che dopo l'inarrivabile Twin Peaks, Breaking Bad e' quanto di meglio sia stato mai prodotto.

Indietro
Alto Basso