Breaking bad

io credo sia ai limiti dell'oggettivo che breaking bad è, per un'infinità di elementi, la miglior serie mai mandata in onda in televisione.

Breaking bad tutta la vita...ma alla fine della fiera dovra' sempre fare i conti con almeno altre tre serie: The wire, The shield e I Soprano.
E'una lotta durissima, e'un poker d'assi.

ho finito di vederla da poco, l'ho recuperata in un mese, un mese e mezzo al massimo.
A chi diceva che un conto è vederla tutta insieme, un conto è vederla in 5 anni: sicuramente è così, ma davanti a una qualità così elevata, c'è poco da fare i bastian contrari. È una delle migliori serie di sempre.
Un peccato, quasi un sacrilegio, che in Italia abbia avuto così poca visibilità. Ricordo che Axn ha pubblicizzato parecchio la seconda parte della quinta stagione.
Ma diciamocelo: fosse stata una serie Fox, avremmo visto i nostri teleschermi riempirsi di metamfetamina ogni giorno.
;)

sapete per caso se qualcuno ha intenzione di riproporla dall'inizio? me la son persa e vorrei recuperare il tempo perduto

ho finito di vederla da poco, l'ho recuperata in un mese, un mese e mezzo al massimo.
A chi diceva che un conto è vederla tutta insieme, un conto è vederla in 5 anni: sicuramente è così, ma davanti a una qualità così elevata, c'è poco da fare i bastian contrari. È una delle migliori serie di sempre.
Un peccato, quasi un sacrilegio, che in Italia abbia avuto così poca visibilità. Ricordo che Axn ha pubblicizzato parecchio la seconda parte della quinta stagione.
Ma diciamocelo: fosse stata una serie Fox, avremmo visto i nostri teleschermi riempirsi di metamfetamina ogni giorno.
;)

Sono d' accordo con te. Aspetto e spero che qualche tv italiana la ritrasmetta dall' inizio. Ho scoperto troppo tardi l' esistenza di Breaking Bad. E so che sono molti che vorrebbero recuperarla.

La mandata rai4 e la replicheranno....anche io l'ho vista dall'inizio in 5 anni e mi è piaciuta molto ma poi ho cominciato a guardarla anche in replica e ho smesso mentre altre ,ad esempio supernatural ,le ho guardate più volte....questo per dire che non necessariamente la cosa è direttamente proporzionale al valore della serie

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

La mandata rai4 e la replicheranno....anche io l'ho vista dall'inizio in 5 anni e mi è piaciuta molto ma poi ho cominciato a guardarla anche in replica e ho smesso mentre altre ,ad esempio supernatural ,le ho guardate più volte....questo per dire che non necessariamente la cosa è direttamente proporzionale al valore della serie

Purtroppo nella mia zona Rai 4 non prende. Spero che qualcun altro ne acquisti i diritti o che AXN la replichi. :)

Purtroppo nella mia zona Rai 4 non prende. Spero che qualcun altro ne acquisti i diritti o che AXN la replichi. :)
Mi sembra difficile che finisca su qualche altro canale, e anche che venga replicata interamente da axn (ma non si può mai dire), fai prima a cercarla e scaricarla su internet, o a comprare i dvd (ho visto che vendono il cofanetto con tutte le stagioni a 70 euro, che non è poco, o al limite ci sono i dvd delle singole stagioni a 10-15 euro.

Non è che in tv non ci andrà mai più, prima o poi (più poi che prima) qualche tv che la manderà in onda ci sarà

una serie o un film che mi interessa mi piace seguirlo dall'inizio e attentamente per gustarlo appieno, in genere almeno per le serie tv, evito di ritornarci salve qualche episodio di qualche comedy che trovo divertente quando capita,
riguardo alle serie drama braking bad è senza dubbio la mia favorita, ci sta qualche serie magari con una durata simile che potete consigliarmi?
a parte i soprano , non era affatto male lo so e qualche puntata l'ho anche vista ma non mi ha preso fino in fondo e sono davvero tante puntate e cmq non è tra le tante ora in onda dall'inizio.

delle italiane faccia d'angelo mi è piaciuta ma l'ho vista già, su atlantic ho visto BOARDWALK EMPIRE che seguo dall'inizio e mi piace molto, HOUSE OF CARDS l'ho salvato ma devo ancora vederlo così come BANSHEE e newsroom il primo visti i vari trailer, la presenza di kevin spacey pernso proprio che non la perderò, per le altre decido dopo aver visto il primo episodio, di MAGIC CITY l' ho visto il primo non so se vedrò gli altri,
BORED TO DEATH mi piace sperono facciano anche il terzo

Six feet under è una serie ,per me,da non perdere(se non l'hai ancora vista) anche the Killing è molto interessante

Non è che in tv non ci andrà mai più, prima o poi (più poi che prima) qualche tv che la manderà in onda ci sarà

Potrebbero cavalcare l'onda della pubblicità megagalattica che Linus gli fa a questa serie tutte le mattine per riproporla.
Io stesso la guarderei se la rifacessero visto che non l'ho mai vista. Di certo non vado a spendere soldi per il cofanetto :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma è davvero così difficile da capire che siamo in tantissimi ad aspettare le repliche di Breaking Bad?
Poi come non si vergognino a Rai4 a proporre l'ultima stagione senza partire dall'inizio... che ascolti si immaginavano di fare in questo modo?

Considero rai4 il miglior canale free( è l'unico che trasmette serial che interessano a me) ma in questo caso e,ultimamente,ha toppato un po',speriamo torni in carreggiata...( altro esempio ha cominciato la messa in onda di Sanctuary e improvvisamente interrotto,stessa cosa con soprano..)

Dopo avermi chiuso Mad Men dopo appena la prima trasmissione alla domenica sera per mandare in onda le repliche di uno stupidissimo tf d'azione tedesco, non ho più rispetto per Rai4.
Tra l'altro mattina e pomeriggio trasmette serie un po' troppo teen rispetto a qualche tempo fa

Dopo avermi chiuso Mad Men dopo appena la prima trasmissione alla domenica sera per mandare in onda le repliche di uno stupidissimo tf d'azione tedesco, non ho più rispetto per Rai4.

Tra l'altro mattina e pomeriggio trasmette serie un po' troppo teen rispetto a qualche tempo fa

già ultimamente il palinsesto fa letteralmente schifo...salvo solo il dottore sabato e domenica mattina(anche se anche queste sono strarepliche)

Ma è davvero così difficile da capire che siamo in tantissimi ad aspettare le repliche di Breaking Bad?
Poi come non si vergognino a Rai4 a proporre l'ultima stagione senza partire dall'inizio... che ascolti si immaginavano di fare in questo modo?
Su questo ho i miei dubbi, già su axn in prima visione, non penso che facesse ascolti straordinari, e poi credo che i diritti dell'intera serie, una serie così premiata e pubblicizzata (in patria) non costino poco, e infine su una rete generalista finirebbe in seconda, o meglio in terza serata, con basse prospettive in termini di ascolti.
Rimangono gli altri canali del digitale terrestre, alcuni dei quali riescono ogni tanto a mettere a segno qualche colpo degno di nota (tipo damages in prima visione in chiaro), se ancora nessuno si è mosso ci sarà un perchè, magari faranno passare un pò di tempo per fare abbassare il costo.

Non nego che tutto l'hype montato da Linus su R.Deejay mi ha incuriosito parecchio. Peccato che il super-mega-iper cofanetto con tutte le stagioni costi molto e non è periodo di spese pazze... Aspetterò!

Le stagioni singoli costano 13euro, puoi acquistarne una alla volta...io sto facendo cosi :D

Le stagioni singoli costano 13euro, puoi acquistarne una alla volta...io sto facendo cosi :D
Ma infatti con una spesa contenuta si può cominciare con la prima stagione, e chi non ha mai visto la serie, può verificare se è di proprio gradimento e se vale la pena di continuare, senza contare che nel frattempo può sempre tornare in programmazione.

Indietro
Alto Basso