Breaking bad

alcune serie vengono mandate senza pubblicità, tipo quello schifo di the following, pompato e ultrapompato, non le aveva.

Ti confondi con SkyUno che non manda i spot durante le serie, su Fox ci sono...The Following è andato in onda su SkyUno ecco perchè non c'erano spot

alcune serie vengono mandate senza pubblicità, tipo quello schifo di the following, pompato e ultrapompato, non le aveva.

Occorrerebbe una legge che vieti l'uso dei termini "Breaking Bad" e " The Following" all'interno della stessa frase ; )

Quando la smetterei di scrivere cose che riguardano i prossimi episodi è sempre troppo tardi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quando la smetterei di scrivere cose che riguardano i prossimi episodi è sempre troppo tardi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Eheh, purtroppo per te siamo in un paese (e in un forum) libero, ed io scrivero' sempre quello che mi pare.
Ovviamente senza mai spoilerare, ci mancherebbe, anche se comincio a pensare che tu non sappia cos' e' veramente uno spoiler.

Ah, e non sbatterti troppo con la testa al muro, rilassati; goditi la serie che altre cosi' non credo ne troverai a breve.

Pensa dado che se sto guardando una serie che mi interessa, non ci entro nemmeno nel suo thread. Quando sono a posto, entro e leggo le opinioni altrui. As simple as that.
Comunque confermo, la più bella serie tv mai realizzata, so far.

Pensa dado che se sto guardando una serie che mi interessa, non ci entro nemmeno nel suo thread..

In un forum di serietv posso essere d'accordo ma in un forum tecnico dove c'e' un tread dedicato alla serie X in onda sul canale Y non capisco perchè alcuni devono fare i "fighi" a scrivere che hanno gia visto la serie

Qualunque riferimento a quello che dobbiamo ancora vedere, anche dirmi che un personaggio si è tagliato i capelli per me è uno spoiler

Se io dico che un personaggio ha tagliato i capelli, non e' che "per te" sto spoilerando, ma sto spoilerando e basta; di fatto starei anticipando qualcosa (nei particolari) che andrai a vedere successivamente e che, in teoria, potrebbe in un qualche modo farti arrivare a delle conclusioni.
Ma se io dico che questa e'la miglior serie di sempre, sto semplicemente esprimendo un parere, che non centra nulla nulla con lo spoiler, sono due cose totalmente diverse. Ma possibile che non ci arrivi? Rifletti: un episodio che a me puo'sembrare fantastico a te potra' sembrare una mèrda totale. L'opinione e'l'esatto contrario dello spoiler, proprio perche' basata su impressioni soggettive.
Almeno questo riesci a capirlo? Ci arrivi?

Se adesso vado in sezione cinema e dico che Flight di Zemeckis (in onda fra qualche settimana) e' il miglior film del mese, secondo il tuo ragionamento io starei spoilerando.
Cioe', vedi di ripigliarti.

In un forum di serietv posso essere d'accordo ma in un forum tecnico dove c'e' un tread dedicato alla serie X in onda sul canale Y non capisco perchè alcuni devono fare i "fighi" a scrivere che hanno gia visto la serie

Che ci vuoi fare, e'il prezzo della liberta'.

Che poi questa non è la sezione tecnica del forum ma quella relativa alla programmazione per cui recensire una serie tv senza spoilerare è assolutamente legittimo. Anzi puo essere utile a chi non conosce la serie per valutare se guardarla o meno..Condivido poi il parere che bb è senza dubbio la miglior serie degli ultimi 20 anni, un capolavoro assoluto. Assolutamente da seguire.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso