Breaking bad

Finalmente qualcuno che trasmette la prima serie di Breaking Bad, in un orario a me accessibile. Ringrazio Deejay tv ( ed il suo canale +1)

Sono arrivato alla puntata 3.07...... Ora capisco perchè tutti dicono che è bella :D ora capisco :D

L'hai capito solo ora? :D
io sono in pari con Rai4 ma mi sa che terminerò la serie per i fatti miei vista la contemporaneità con X Factor al giovedì

sinceramente si :)
La prima stagione non mi è sembrata niente di che... nella seconda è migliorata parecchio :) ma è in questa terza stagione (fino alla 3.07...) che ho finalmente visto tutta la magnificienza che leggevo nelle varie recensioni :D
Dalla prima scena di ogni episodio, che sembra totalmente staccata da quello che vedremo nella puntata ma che magicamente lega tutto quanto visto finora, alle riprese dei primi piani fantastici. Naturalmente la storia che sta prendendo una piega davvero bella, meno "ironica" di quanto visto nelle prime 2 (forse solo nella prima..) stagioni ;)
Beh dai... Ho ancora 35 episodi da vedere ;)

è una serie che migliora di stagione in stagione
concordo su quanto detto, tranne sulla seconda stagione che io ho trovato magnifica, forse perchè amo Krysten Ritter
forse quella che mi ha preso male è la prima metà dell'ultima stagione, ma la seconda mwetà (quella che ha stravinto gli ultimi Emmy) si sta rivelando uno spettacolo

Eh lo so ma io ho gia tutto registrato su axn speravo di vedermi una puntata al giorno

Quindi fanno un episodio al giorno.....ottima scelta....soprattutto per tutti quelli che hanno possibilità di registrare( mysky,Tv con usb rec ,videorecorder ...)per tutti gli altri ...beh é un impegno maggiore ,é una serie abbastanza impegnativa.....vietato perdere episodi ,sono tutti fondamentali.....
É uno dei suoi maggiori pregi......

Ma quindi fanno solo un episodio a settimana? Niente Breaking Bad stasera?

secondo sky al canale 145 lo danno stasea alle 23 il secnodo episodio della prima;)...

Ah, ok, crediamo a Sky allora. :) Grazie, Andry! La prima puntata non mi ha detto molto, ma voglio dar retta ai tanti utenti e quindi avrò "pazienza".

neanche quella di stasera di dirà molto
diciamo che parte in sordina senza rivelare il proprio volto
io inizalmente credevo che l'argomento principale fosse la chimica :eusa_doh:

La parte migliore di breaking bad é la trasformazione di Walt....chiaramente non in una o due puntate.......bisogna dar seguito agli eventi.....

neanche quella di stasera di dirà molto
diciamo che parte in sordina senza rivelare il proprio volto
io inizalmente credevo che l'argomento principale fosse la chimica :eusa_doh:

La parte migliore di breaking bad é la trasformazione di Walt....chiaramente non in una o due puntate.......bisogna dar seguito agli eventi.....

Ecco, appunto. Resterò lì in silenzio a guardare, senza giudicare.

Indietro
Alto Basso