Breaking bad

Finalmente qualcuno che trasmette la prima serie di Breaking Bad, in un orario a me accessibile. Ringrazio Deejay tv ( ed il suo canale +1)
Quoto soprattutto questa parte:D
Odio e ritengo inutili i +1 ma in questo caso va benone visto che mi andava di rivederla(in TV) la prima serie:D

Ho appena visto Ozymandias, il terz'ultimo episodio che ha vinto gli Emmy quest'anno come miglior episodio dell'anno e che è considrato il miglior episodio della serie e uno dei migliori di sempre.

Credo che dopo questo non vedrò più altre serie tv per almeno un mese
Per me che amo il drama, l'escalation di emozioni racchiuse in soli 45 minuti è stata troppo.

Ti capisco, Breaking bad e' per me la serie del secolo.. Quando si finisce di vederla lascia un vuoto difficilmente riempibile da altre proposte televisive e cinematografiche. Spero che la nuova serie " better call saul" renda un po' meno amara la " nostra perdita".Sembra che non ci saranno tutti i protagonisti di B.B.( anche se essendo un prequel, non lo hanno escluso del tutto) ma ad ogni modo Saul e' un personaggio non da poco !

Ultima modifica:
Io me la gusterò su Infinity che pochi giorni fa ha inserito tutte 5 le stagioni della serie e pure in alta definizione.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho visto dalla guida tv di Sky che settimana prossima dopo la fine della terza stagione AXN manderà in onda anche la 4° stagione. Spero non si tratti di un refuso
Tra Deejay tv,AXN e Rai4 vorrei recuperarla tutta:D
Mi mancherebbero i primi 8 episodi dell'ultima stagione...spero che Rai4 prima o poi possa replicargli

Ho visto da EPG Sky che stasera andrà in onda la terza puntata mentre domani sera non é programmata

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Ma Deejay Tv, dopo la prima serie, trasmetterà anche la seconda? Oppure qualche altra tv che la manderà in onda?

Difficile Anna.
Sono appena state mandate la 2 e la 3 su AXN.

Che peccato. Logica zero di trasmissione. Comunque, già il terzo episodio mi ha "preso" di più. Vediamo... intanto stasera niente Breaking Bad?Si riprende domani?

Ora lo segnano nuovamente.
Ti do un consiglio, guarda ogni giorno l'epg perché c'è poco da fidarsi...

EPG di Deejay TV viene aggiornata con molto ritardo rispetto ad altri canali della piattaforma quindi ogni giorno bisogna ricordarsi di registrare l'episodio

Che peccato. Logica zero di trasmissione. Comunque, già il terzo episodio mi ha "preso" di più. Vediamo... intanto stasera niente Breaking Bad?Si riprende domani?
In realtà una logica c'è: quei fessi di AXN non si sono mai accorti di avere un tesoro fra le mani e non han mai replicato Breaking Bad una seconda volta.
Poi d'ncanto Breaking Bad stravince agli Emmy, ne parlano tutti e che succede?
Immediatamente partono le repliche delle ultime stagioni che le sono rimaste.
Stagioni che non comprendono la prima stagione perchè non si sono nemmeno accorti che i diritti dovevano essere rinnovati.
Ma sorge un altro problema: il palinsesto è già pieno e non c'è posto per le repliche. Che fare?
Mandiamole in onda all'1 di notte :5eek:

L'EPG di Deejay TV è pessimo, e ciò vale anche per il loro sito
Io ricordo che quando seguivo Switched at birth l'EPG si aggiornava solo al mattino...

Ora lo segnano nuovamente.
Ti do un consiglio, guarda ogni giorno l'epg perché c'è poco da fidarsi...

EPG di Deejay TV viene aggiornata con molto ritardo rispetto ad altri canali della piattaforma quindi ogni giorno bisogna ricordarsi di registrare l'episodio
Ok. Stasera verso le 23 guardo se è in onda.

In realtà una logica c'è: quei fessi di AXN non si sono mai accorti di avere un tesoro fra le mani e non han mai replicato Breaking Bad una seconda volta.
Poi d'ncanto Breaking Bad stravince agli Emmy, ne parlano tutti e che succede?
Immediatamente partono le repliche delle ultime stagioni che le sono rimaste.
Stagioni che non comprendono la prima stagione perchè non si sono nemmeno accorti che i diritti dovevano essere rinnovati.
Ma sorge un altro problema: il palinsesto è già pieno e non c'è posto per le repliche. Che fare?
Mandiamole in onda all'1 di notte :5eek:

L'EPG di Deejay TV è pessimo, e ciò vale anche per il loro sito
Io ricordo che quando seguivo Switched at birth l'EPG si aggiornava solo al mattino...
Credo che la tua ricostruzione dei fatti sia originale ma reale. :laughing7:

Puntatone su Rai4 adesso: sta per andare in onda una delle mie scene preferite di tutta la serie!
Domani vedrò il gran finale :crybaby2:

Visto che questa è la discussione di Breaking Bad segnalo che finalmente in Italia uscirano i Blu-Ray. Dal 12 novembre intera stagione in versione Blu-Ray a soli 84.05 euro...a chi interessa se la confezione speciale (troppo ****) a 150 euro (sempre dal 12 novembre).

Prezzi e data di Amazon

Sapevate che su AXN c'è il doppio audio ma non ci sono i sub nè in italiano nè tantomeno in inglese?
Meno male che ho visto le puntate per i fatti miei...

Però adesso che l'ho finito è davvero strano: son stato anni a evitare spoiler (per cui interviste, articoli e quant'altro) e ora che finalmente sono riuscito a recuperarne qualcuno viene su il magone...

Vi consiglio questo articolo scritto da una guest di Breaking Bad, da evitare se non avete finito la S2:
http://www.vulture.com/2013/09/krysten-ritter-breaking-bad-essay.html

Indietro
Alto Basso