Breaking bad

la colpa è solo di Rai4 che non ha mai trasmesso repliche di Breaking Bad.
Bastava replicare i primi 8 episodi della S5 a settembre e trasmettere gli ultimi 8 adesso

Non che AXN abbia mai replicato Breaking Bad prima di queste notti, ma adesso i diritti non sono suoi

Per me nessun episodio di Lost è stato un riempitivo, semai erano altre serie... Come Fringe, quello si

non ricordo l'episodio di Lost anche se lo vidi
Lost purtroppo ha avuto il problema comune a tutte le serie di 22 puntate a stagione: quello di riempire i buchi con storyline e personaggi superflui
Breaking Bad è stato perfetto, tutto è collegato, tutto ha una logica, tutto finisce come deve finire.
L'episodio di stasera non l'ho rivisto perchè non voglio più rivederlo.
Mi è rimasto quel ricordo di perfezione, di emozioni, di suspence, di dolore, di ammirazione, di compassione e voglio che così resti nel mio immaginario
È una cosa che faccio anche io con varie serie che mi sono piaciute molto. Non riesco a rivederle.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Per me nessun episodio di Lost è stato un riempitivo, semai erano altre serie... Come Fringe, quello si
Son stati gli stessi autori a parlare di riempitivi perchè non sapevano come arrivare a 20 e passa episodi
puoi leggere questo articolo visto che qua siamo OT: http://www.avclub.com/article/heres-lost-episode-carlton-cuse-and-damon-lindelof-204406

È una cosa che faccio anche io con varie serie che mi sono piaciute molto. Non riesco a rivederle.
io in generale non rivedo mai le serie se gli episodi son tutti legati fra di loro
eppure con Breaking Bad l'ho fatto, vedendo tanti episodi prima in italiano e poi in inglese
ma quell'episodio NO

ATTENZIONE: mentre DeejayTV sta replicando le prime 3 stagioni, RAI4 sta replicando la 4^ stagione ogni notte alle 04:30 circa!
E' una vergogna, lo so, ma visto che molti chiedevano le repliche delle ultime 2 stagioni...

Per quel che riguarda lo spin-off incentrato su Soul ho scoperto che il suo doppiatore è recentemente scomparso, penso che sarà difficile sentirlo con un altra voce....me ne sono accorto guardando modern family... è lo stesso doppiatore di Phil.

Ultima modifica:
Per quel che riguarda lo spin-off incentrato su Soul ho scoperto che il suo doppiatore è recentemente scomparso, penso che sarà difficile sentirlo con un altra voce....me ne sono accorto guardando modern family... è lo stesso doppiatore di Phil.

si pero' hanno trovato un ottimo sostituto nel doppiatore di Charlie Sheen, non so se avete presente quella voce... che è molto simile secondo me...

si pero' hanno trovato un ottimo sostituto nel doppiatore di Charlie Sheen, non so se avete presente quella voce... che è molto simile secondo me...

si hanno fatto un ottimo cambiamento...adattarsi non sarà difficile. inoltre ho letto impressioni MOLTO positive su better call saul

Personalmente per quel che riguarda Modern Family, Phil è il mio personaggio preferito e sinceramente non mi piace questa nuova voce...magari è questione di abitudine....

Invece io non ho notato molte differenze in Modern Family.
Però non ho prestato chissà quanta attenzione alla voce.

si hanno fatto un ottimo cambiamento...adattarsi non sarà difficile. inoltre ho letto impressioni MOLTO positive su better call saul

Lette anch'io, alcuni critici americani hanno visto in anteprima le prime tre puntate e sono rimasti piuttosto colpiti.

Chissà quando la vedremo in Italia.

Avendo visto BB solo in originale non ho idea della voce di Saul doppiata pero' volevo chiedere una cosa: era la stessa voce che lo doppia anche in Fargo?
La domanda ovviamente e'rivolta a chi ha visto entrambe le serie.

Avendo visto BB solo in originale non ho idea della voce di Saul doppiata pero' volevo chiedere una cosa: era la stessa voce che lo doppia anche in Fargo?
La domanda ovviamente e'rivolta a chi ha visto entrambe le serie.

no anche la voce in fargo è un'altra...

Scusate se vado a riesumare questa discussione, e abbiate pietà se non ho ancora visto la serie :icon_redface:, ma ho la curiosità di vederla e non la trovo in programmazione da nessuna parte, sky, premium o infinity...
Qualcuno ha notizie? O devo andare a cofanetto?

Indietro
Alto Basso