Breakout Kings-I Signori della Fuga - su Fox

alex89

Digital-Forum Friend
BREAKOUT KINGS - I SIGNORI DELLA FUGA

news-generic-break-out-kings.jpg

STAGIONE: 1 (La serie è stata rinnovata per una seconda stagione)
EPISODI: 13
GENERE: Azione, Crime, Drama
DURATA: 43 Min (episodio)
CASA DI PRODUZIONE: Fox 21, Chernin Entertainment

VOTO IMDB: 7.4

TRAMA: Un team speciale formato da agenti federali ed ex detenuti si occupa di dare la caccia ai criminali che riescono ad evadere di prigione.

Ma si tratta di singoli casi da risolvere oppure di una storia sviluppata sull'intera stagione ?

Non si può certo dire che brillino per originalità, di nuovo prigionieri, fughe, hanno ripescato perfino uno stesso attore,a me prison break piaceva moltissimo (le prime stagioni però, le ultime erano orrende), speriamo che siano riusciti a fare un prodotto decente.

Già, mi vengono in mente le ultime 2 stagioni di prison break. speriamo non ricadano nell'errore di confezionare un buon prodotto per le prime stagioni per poi scivolare nel ridicolo dopo.

rob7417 ha scritto:
deve essere interessante, e rivedere T-bag(prison break)che riprende il personaggio, non mi dispiace;)
Purtroppo "T-Bag" non fa parte del cast, a guardare IMDB mi pare di capire che in realtà è la "guest star" di un unico episodio.

Ultima modifica:
Molto carina la première, anche divertente per certi aspetti. La trama non è così impegnativa poi lo si può seguire in scioltezza.
Comunque sì, ogni puntata un caso.

Io l'ho guardato solo per rivedere T-Bag, infatti al 3° episodio mi sono fermato :D

Indietro
Alto Basso