Breakout Kings-I Signori della Fuga - su Fox

ethan ha scritto:
Salve! Cosa ne pensate della voce della protagonista, ovviamente di come è doppiata? A me non piace per niente...

Condivido. Il personaggio è interessante, ma è doppiato con sta voce perennemente s****ata. Serinda è davvero notevole, in ogni caso.

La serie mi piace e spero che il legame tra i protagonisti inizi a farsi sentire. Insomma, devono diventare "squadra" un pò di più e meno "devo ridurre la mia pena". Un poliziesco è sempre un poliziesco e il team deve funzionare, anche se i protagonisti sono atipici.

jishin75 ha scritto:
Condivido. Il personaggio è interessante, ma è doppiato con sta voce perennemente s****ata. Serinda è davvero notevole, in ogni caso.

La serie mi piace e spero che il legame tra i protagonisti inizi a farsi sentire. Insomma, devono diventare "squadra" un pò di più e meno "devo ridurre la mia pena". Un poliziesco è sempre un poliziesco e il team deve funzionare, anche se i protagonisti sono atipici.

il doppiaggio sia di erika che di zancanelli...sono un po' superficiali...presumo siano attori alle prime armi col doppiaggio che non esce come siamo abituati a sentire...altro esempio di doppiaggio brutto fu quello di marta gastini nei borgia...in diretta quando recita "si sente bene" nel doppiaggio non sembrava capace a parlare bene...la recitazione e il doppiaggio son cose diverse. ci vuol pratica...

Burchio ha scritto:
presumo siano attori alle prime armi col doppiaggio che non esce come siamo abituati a sentire.
Infatti hai ragione:

La voce di Erica è di Guendalina Ward e la voce del detective Zancarelli è di Stefano Alessandroni...due debuttanti

Ultima modifica di un moderatore:
dado88 ha scritto:
Infatti hai ragione:

La voce di Erica è di Guendalina Ward
Guardacaso il direttore del doppiaggio è suo padre! :D

Ultima modifica di un moderatore:
è normale...da sempre sono FAMIGLIE di doppiatori...spero che oltre al nome abbiano fatto la scuola. cmq ho visto sentito molti doppiatori ex attori che sono migliorati in neanche molto tempo.

Burchio ha scritto:
è normale...da sempre sono FAMIGLIE di doppiatori...spero che oltre al nome abbiano fatto la scuola. cmq ho visto sentito molti doppiatori ex attori che sono migliorati in neanche molto tempo.

Lo so che sono sempre tutti di famiglia, ma sono andato a vedere di proposito sul sito di Antonio Genna immaginando di trovare Luca Ward come direttore ed infatti era lui...
In pratica in questo caso particolare è il padre che vuole far fare un po' di gavetta alla figlia :)

Stasera ultimo episodio della prima stagione, ci sarà un seguito?

Praticamente la squadra è formata nel senso del legame tra i membri. I tre galeotti hanno capito che in fondo possono fidarsi e forse anche la coppia sbirro e 1/3 :D hanno capito che possono fidarsi relativamente.
Ora sono fuori cella per un pò. Per me riprenderà da dentro. Ma vedremo.

Bella serie, cmq.

Davvero una bella serie,sono contento che sia stata rinnovata per una seconda stagione:happy3:

bella serie buono il rinnovo però santa ero abituato a vederla a miami nei panni della poliziotta :D

Indietro
Alto Basso