liriometeo
Digital-Forum Senior Master
ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda: stando al piano delle frequenze per l'Area Tecnica 3, il mux di BS Telenord avrebbe dovuto essere acceso sul canale 34 (da S.Zeno di Montagna) il 17/11.EteriX ha scritto:Il nuovo 66 su Botticino è splendido...
In analogico subiva qualche interferenza da Italia1..
Questa gente ha qualche can. 32 (Gussago,ecc) e qualche can. 34 sulla provincia di BS.....iena73 ha scritto:Una domanda: stando al piano delle frequenze per l'Area Tecnica 3, il mux di BS Telenord avrebbe dovuto essere acceso sul canale 34 (da S.Zeno di Montagna) il 17/11.
Ma, per magia, sul 34 è stato acceso il mux di Studio Nord Lombardia!
Boh....
Il mux di Studio Nord è veramente schifoso, pieno di canali di televendite e (ma ci siamo abituati) tanti doppioni.EteriX ha scritto:Detto fra noi il mux di StudioNord è una ciofega...ma chi sperano possa guardarli?
iena73 ha scritto:Il mux di Studio Nord è veramente schifoso, pieno di canali di televendite e (ma ci siamo abituati) tanti doppioni.
Non sei l'unico...io abito nel comune di Brescia e TT la tv dei bresciani non la vedo!!!!!!onirbs ha scritto:Ma ... teletuttoooooo dove sei???
Chi è il fortunato che lo riceve???
La tv dei Bresciani ... a quanto pare il mio paese, Adro, è diventato provincia di bergamo e nessuno me lo ha detto .... ma pensa tè ....
Anche qui non è cambiato niente, segnale assente.bart65 ha scritto:Non sei l'unico...io abito nel comune di Brescia e TT la tv dei bresciani non la vedo!!!!!!
Io ho già scritto due mail, ma non mi cagano.liriometeo ha scritto:be io non l'ho mai vista in analogico , in dtt da bergamo se usavo antenna amplificata da interno.. per assurdo ieri amttina arrivava poi sparita , insieme a tutto il suo mux , sul 66 non ne parliamo non arriva nulla... sono fortemente deluso da questa tv locale , mi era stato garantito telefonicamente che l'avrei vista dakl 26 ma a quanto pare così non è , porto pazienza so che prima o poi arriverà
tipico brutto vizio delle tv e delle radio italiane...iena73 ha scritto:Io ho già scritto due mail, ma non mi cagano.
liriometeo ha scritto:per teletutto in franciacorta se ne parla QUI
si ma il 69 è per chi è in zona monte orfano o comunque ovest provincia pianura, per il resto della provincia sempre e solo 66maomin ha scritto:temporaneamente teletutto trasmette sul ch 69 dal monte orfano
se avete un filtro x il 66 lasciatelo che presto tornera su quella frequenza se avete una v banda verso il monte orfano dovreste vederla sul ch 69
ciao