Brescia Teletutto e Telenord in DTT dal 15 Novembre

EteriX ha scritto:
Il nuovo 66 su Botticino è splendido...
In analogico subiva qualche interferenza da Italia1..
Una domanda: stando al piano delle frequenze per l'Area Tecnica 3, il mux di BS Telenord avrebbe dovuto essere acceso sul canale 34 (da S.Zeno di Montagna) il 17/11.
Ma, per magia, sul 34 è stato acceso il mux di Studio Nord Lombardia!
Boh....

iena73 ha scritto:
Una domanda: stando al piano delle frequenze per l'Area Tecnica 3, il mux di BS Telenord avrebbe dovuto essere acceso sul canale 34 (da S.Zeno di Montagna) il 17/11.
Ma, per magia, sul 34 è stato acceso il mux di Studio Nord Lombardia!
Boh....
Questa gente ha qualche can. 32 (Gussago,ecc) e qualche can. 34 sulla provincia di BS.....
E' normale..nelle ultime settimane le frequenze in esubero di TeleTutto e gran parte della rete di TeleNord è andata a StudioNord...
Il can. 61 di TeleTutto da Monte Salena per esempio è andato a StudioNord che l' ha attivato sul can. 32 in digitale...
Alcune frequenze di Telenord sono attribuite nel piano sia a TeleNord che a StudioNord...
Riguardo al can. 61 ad esempio sul sito ministeriale c'era scritto che diventava 66 digitale di TeleTutto ma anche che diventava un 32 digitale di StudioNord...
Il 16 Novembre sul 61 TeleTutto ha spento: è subentrato StudioNord...
Detto fra noi il mux di StudioNord è una ciofega...ma chi sperano possa guardarli?

Ultima modifica:
Ma ... teletuttoooooo dove sei???
Chi è il fortunato che lo riceve???
La tv dei Bresciani ... a quanto pare il mio paese, Adro, è diventato provincia di bergamo e nessuno me lo ha detto .... ma pensa tè ....

onirbs ha scritto:
Ma ... teletuttoooooo dove sei???
Chi è il fortunato che lo riceve???
La tv dei Bresciani ... a quanto pare il mio paese, Adro, è diventato provincia di bergamo e nessuno me lo ha detto .... ma pensa tè ....
Non sei l'unico...io abito nel comune di Brescia e TT la tv dei bresciani non la vedo!!!!!!

be io non l'ho mai vista in analogico , in dtt da bergamo se usavo antenna amplificata da interno.. per assurdo ieri amttina arrivava poi sparita , insieme a tutto il suo mux , sul 66 non ne parliamo non arriva nulla... sono fortemente deluso da questa tv locale , mi era stato garantito telefonicamente che l'avrei vista dakl 26 ma a quanto pare così non è , porto pazienza so che prima o poi arriverà

liriometeo ha scritto:
be io non l'ho mai vista in analogico , in dtt da bergamo se usavo antenna amplificata da interno.. per assurdo ieri amttina arrivava poi sparita , insieme a tutto il suo mux , sul 66 non ne parliamo non arriva nulla... sono fortemente deluso da questa tv locale , mi era stato garantito telefonicamente che l'avrei vista dakl 26 ma a quanto pare così non è , porto pazienza so che prima o poi arriverà
Io ho già scritto due mail, ma non mi cagano.

iena73 ha scritto:
Io ho già scritto due mail, ma non mi cagano.
tipico brutto vizio delle tv e delle radio italiane...
rispondono alla posta molto raramente,
quando ne hanno voglia.

Ragazzi mettendo la banda IV in uhf riagganciato teletutto potenza 70 qualità 100 quindi ... bisogna mettere la V banda od una antenna specifica in direzione monte orfano da Adro, più in generale Penice. Devo verificare
ma ora non ho tempo quali danni posso aver fatto mettendola in direzione penice anche x' non so quali altri canali in V banda mi possono arrivare da sud.
Naturalmente anche Bs.Tv è tornato a 100 .
Quindi se .... non ci sono danni particolari va bene così altrimenti bisognerà mettere un'antenna dedicata con filtro 66.

temporaneamente teletutto trasmette sul ch 69 dal monte orfano
se avete un filtro x il 66 lasciatelo che presto tornera su quella frequenza se avete una v banda verso il monte orfano dovreste vederla sul ch 69

ciao

maomin ha scritto:
temporaneamente teletutto trasmette sul ch 69 dal monte orfano
se avete un filtro x il 66 lasciatelo che presto tornera su quella frequenza se avete una v banda verso il monte orfano dovreste vederla sul ch 69

ciao
si ma il 69 è per chi è in zona monte orfano o comunque ovest provincia pianura, per il resto della provincia sempre e solo 66

Da qualche giorno mux Teletutto visibile a Verona e provincia. Acceso ripetitore Torricelle ch 66

Indietro
Alto Basso