Brescia Timb2 Scomparso

molossoide

Digital-Forum Junior
Sono ormai diverse settimane che il MUX TIMB2 sul canale 26 da Monte Netto è spento con conseguente perdita di LA7. Nessuno ne sa niente?

molossoide ha scritto:
Sono ormai diverse settimane che il MUX TIMB2 sul canale 26 da Monte Netto è spento con conseguente perdita di LA7. Nessuno ne sa niente?
Anche qui è da circa 3 settimane che non c'è più(63 da Prandaglio), la7 riesci comunque a prenderla se ricevi il mux di telelombardia, più che altro si perde k2 :doubt:. Girando tra i thread c'è un numero per la segnalazione guasti (800776677)ma con me non risponde mai nessuno. :sad:

Grazie per il tuo intervento.

Probabilmente stanno facendo dei lavori; ma mi sembra strano che un'emittente nazionale si possa permettere di lasciare al buio una città come Brescia.

Proverò a fare il numero che mi hai segnalato ed eventualmente ti faccio sapere.

Aggiornamento delle 16; Ho telefonato e mi hanno segnalato che sono a conoscenza del problema e che presto tutto verrà risolto.

Bene, speriamo e attendiamo ;)
P.S. Anche oggi non sono riuscito a prendere contatto con un operatore a quel numero, nemmeno da telefono pubblico(mi sa che ce l'hanno con lo 0365 :mad:)

Indietro
Alto Basso