Bride wars - La mia migliore nemica

Fmp

Digital-Forum Gold Master
stasera ore 21.05 in primatv su skycinema1

USCITA CINEMA: 20/02/2009
REGIA: Gary Winick
ATTORI: Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen, Bryan Greenberg
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox Italia
PAESE: USA 2009
GENERE: Commedia, Romantico
Trama: Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inzia tra loro una guerra senza tregua per costringere l'altra a cedere e a cambiare data.
comingsoon.it

repliche:
martedi 20.04: ore 13.30 [Cinema1] e 21.05 [Cinema+24]
mercoledi 21.04: ore 0.55 [Cinema1] e 13.30 [Cinema+24]
giovedi 22.04: ore 0.55 [Cinema+24]

visro che c'è come attrice Anne Hathaway...direi proprio che non si può perdere:lol:

Dovrebbe essere una commedia frizzante e carina, mi incuriosisce; d'altronde di fronte alla bellezza di Anne Hathaway e Kate Hudson io non riesco a dire di no...

... non resta altro che darmi un auto-appuntamento su skycinema1 dopo cena:D .

Sui canali Cinema, il film in prima tv “Bride wars – La mia migliore nemica”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato visto in media da 392.042 spettatori complessivi.

Bah una delusione, mi aspettavo di più.
Inoltre le donne sembrano tutte un po' bruttine, anche la Hathaway si è rinsecchita e sciupata alquanto.

Confermo la mediocrità di "Bride Wars", film dalla trama banale e scontata che a stento riesce a strappare qualche risata (in pochi casi per la verità).

Buona la prova delle due protagoniste, anche se mi dispiace dover notare una Kate Hudson non proprio in forma smagliante:icon_rolleyes: .

Pessima la qualità delle immagini in HD:mad: .

Indietro
Alto Basso