• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Brindisi] Informazione su impianto TV domestico (Consigliatemi)

..Per quanto riguarda lo "splitter", io userei questo qua.
OK, provvederò a trovarli da qualche venditore qui a Brindisi. Dovrei vedere da Melchioni qui a Brindisi visto che ha FRACARRO, MS, ecc..
..adotterei delle prese composite DTT-SAT demiscelate tipo queste ..
Queste le ho gia viste e provate. Visto che cambierò i moduli delle prese di tutta casa, la serie che sto predendo ha anche queste prese già predisposte..
Per quanto riguarda l' SCR, utilizzo il decoder di SKY, e un DREAMBOX 800SE, compatibile e configurato per l' SCR.. ;)

..volevo chiedere che tipo di lnb è in possesso..
So degli LNB universali, che, per ogni uscita ci vuole un cavo e un decoder separato. So del fatto dei multiswitch, dei DisEqc, ecc..
L' LNB che possiedo è un GTSAT (penso cineseria comprato qualche hanno fa in una fiera per 40 euro circa) modello S3SCR4.

..il primo Mix/Demix Sat-DTT Konig .. non svolge benissimo il suo dovere.. tutti consigliano i LEM MD 2500..

A essere sincero mi so trovato questi componenti tra le cianfrusaglie e volevo utilizzarli; visto che però sto facendo un impianto nuovo, preferisco seguire i vostri consigli.. ;););)

Per concludere, quale alimentatore/amplificatore da interno mi consigliate? Premesso che devono entrare le due antenne V+U... Fracarro? MS? ;);) GRAZIEEEEEE
 
Perfetto! Ok per il LEM, decisamente ottimo. Non conosco quel modello di LNB, ma se non hai problemi va bene... altrimenti si cambia. Per le antenne confermo BLU10HD + BLV6F. L'amplificatore preferirei averlo sul palo, mentre l'alimentatore puoi collocarlo tranquillamente in casa. Prima di scegliere il modello di amplificatore dovremmo valutare il livello di segnale in antenna e le perdite in distribuzione. A tal proposito ti allego uno schema di massima.

Ciao ;)
 
Ottimo! GRAZIE MILLE, vi terrò aggiornati, anche se sto realizzando piano piano il tutto, penso che sarà lunga la storia prima di avere l'impianto completo! WORK IN PROGRESS..

Con l'occasione voglio ringraziare tutti voi per la cordialità e disponibilità che mi avete dimostrato..GRAZIE ANCORA!...
 
Indietro
Alto Basso