brindisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe91

Digital-Forum Senior Master
Noto che nel forum non c'è nessuno che parla di brindisi, in questo forum lo apro io con la speranza che ci siano altri che mi seguiranno.
Visto che qui si parla di problemi tecnici. Vorrei porre un quesito:

1) abito in un condominio, dove l'anno scorso abbiamo fatto fare da un antennista l'impianto dell'antenna centralizzata.

2) L'altezza dell'antenna e di 15 metri è mezzo, l'abbiamo fatta cosi alta perchè di fronte abbiamo un palazzo di 6 piani, più di cosi non si poteva fare.

3) Sin ad adesso sta andando tutto bene, in dtt anche perchè il mio obiettivo era più prendere in dtt che analogico. (concordato con l'antennista), visto che ho preso io l'impegno di fare l'antenna condominiale, ecco perchè urge sapere un vostro parere tecnico).

4) l'impianto dell'antenna è formato da una blu 920, una antenna vhf , è una antenna di 10 elementi della sud elettronica, messa in verticale per poter prendere la frequenza uhf 65 da via dalmazia (Brindisi).

5) Adesso visto che è imminente l'arrivo dello switch off, mi è stato detto, che bisognera eliminare quella verticale che ho.

6) Secondo voi cosa mi consigliate? chiamare l'antennista è staccare la verticale oppure no!

7)Mi è stato riferito che il ripetitore di mediaset di brindisi sarà operativo, per questo cosa bisognera fare attendere, non vorrei che l'altra antenna mi crei problemi, visto che sarà trasmesso in isofrequenza che poi che significa?

Con l'augurio che anche Brindisi diventi protagonista di questo passggio vi saluto distintamente:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso