• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Brothers & Sisters su mamma rai.... booh !!!

max01 ha scritto:

La prima stagione di B&S è già passata su Fox Life; anzi, probabilmente sta ancora passando sul canale... ma di questo non sono sicuro, non seguendo personalmente la serie.

La seconda stagione è in arrivo su Fox Life, mentre prossimamente la Rai trasmetterà la prima stagione, già trasmessa da Fox Life appunto.
 
la serie è andata in onda su sky in contemporanea usa...è già finita la prima stagione ed ora nn è in onda.

tra poco , il 5 dicembre parte la stagione 2 su FOXlife (skylife è un sito o un magazine :D)

cmq la serie non è adatta alla bigottissima rai...speriamo che rai2 nn faccia casini e censure
 
Burchio ha scritto:
la serie è andata in onda su sky in contemporanea usa...è già finita la prima stagione ed ora nn è in onda.

tra poco , il 5 dicembre parte la stagione 2 su FOXlife (skylife è un sito o un magazine :D)

cmq la serie non è adatta alla bigottissima rai...speriamo che rai2 nn faccia casini e censure

ha bèh...! Quindi si tratta della prima serie...alloora poca interessa dal momento che penso che più o meno l'abbiamo seguita un pò tutti su Foxlife (stavolta non ho sbagliato... :) ) , e vaaiii con la seconda dal 5 prossimo !!! ...ma è sicuro che sarà il 5 ??? Non mi è parso di vedere trailers o annunci vari ultimamente.... siete certi ?!?

P.S. sulla censura..., beh ! Tutto è possibile sulla (finta) moralista rai...
 
Il 5 dicembre è la volta di due ritorni: su FoxLife (canale 111 di SKY) comincia la quarta stagione di "Desperate Housewives" (ogni mercoledì alle 21:00), seguita dalla seconda stagione di "Brothers & Sisters" (ogni mercoledì alle 21:50).


fonte: ansa e digital-sat
 
gli spot per ora sono complessivi di tutte le serie in contemporanea USA di foxlife...quindi te li sei persi :D
 
Burchio ha scritto:
gli spot per ora sono complessivi di tutte le serie in contemporanea USA di foxlife...quindi te li sei persi :D

giàaa...mi pare proprio di sì !
Non è ...che poi sono sempre incollato alla tv , diciamo...dalle 22,00 in poi quasi sempre... ;-)) ...almeno in questa stagione .
 
Indietro
Alto Basso