• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Browser per Windows 7

Miriamast

Digital-Forum New User
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
11
Buongiorno, in base alla vostra esperienza di utilizzazione quale risulta per Windows 7 il browser più veloce e leggero nella visione di video da YouTube e simili, dai siti Rai, Mediaset (Le Iene) etc etc ma anche per lo streaming di film e di eventi sportivi? Grazie.
 
Buongiorno, in base alla vostra esperienza di utilizzazione quale risulta per Windows 7 il browser più veloce e leggero nella visione di video da YouTube e simili, dai siti Rai, Mediaset (Le Iene) etc etc ma anche per lo streaming di film e di eventi sportivi? Grazie.
Anche se per Sky Go che probabilmente non ti interessa, mi trovo bene con Explorer.
Chrome è decaduto per me, dalle ultime scelte di non supportare Silverlight, ma continuo ad usarlo per tutto il resto.
 
Anche se per Sky Go che probabilmente non ti interessa, mi trovo bene con Explorer.
Chrome è decaduto per me, dalle ultime scelte di non supportare Silverlight, ma continuo ad usarlo per tutto il resto.
La mia idea è di usare qualche browser portable per sopperire alle mancanze di Chrome, tipo Avant, Maxthon, Opera etc etc, che ne pensi?
 
Opera qualcuno aveva detto che sembra il migliore per Sky Go e simili.
 
Io mi sto trovando molto bene con Maxthon, uso la versione installabile
 
Io mi sto trovando molto bene con Maxthon, uso la versione installabile
Ciao, alla fine ho optato per la versione portable di Maxthon, davvero un ottimo browser, peccato che quello sullo smartphone non mi legge tutti i siti come voglio perciò ho installato su PC e smartphone anche un'altro browser cinese cioè Uc browser.
 
Indietro
Alto Basso