• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

browser: tasto freccia indietro....

ringo2000

Digital-Forum Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
723
Località
@_Everywhere
...sia con IE7 che con Firefox, se premo freccia indietro per tornare alla pagina precedente, nulla , come d'incanto rimane/ritorna sempre all'ultima pagina di navigazione.

Mi sembrava già di averlo esposto questo problema qui, forse in un controllo del log, e sto impazzendo; non so cosa controllare. Bit defender non mi segnala alcuna anomalia, ripulito PC con CCleaner, girato Spyboot S&D e non trova nulla.... non so cosa fare per togliere questo maledetto problema, non imputabile al setup del browser perchè come detto lo fa con tutti e 2 . Aiuto !!!
 
lo fa anche se apri la tendina a discesa e selezioni la pagina precedente a cui vuoi tornare?
 
Ma lo fa sempre? Con certe pagine particolari è normale... Se lo fa sempre poi provare a scaricare e reinstallare il browser, forse risolverà il problema
 
pagnotz ha scritto:
Ma lo fa sempre? Con certe pagine particolari è normale... Se lo fa sempre poi provare a scaricare e reinstallare il browser, forse risolverà il problema
Lo fa con tutte le pagine e con tutti i browser, ma credo che il problema sia del mouse ( ne avevo uno wireless che si è rotto e ne ho attaccato uno USB ).

Se vado in mouse in pannello di controllo, vedo che il mouse attuale (USB) utilizza il software Microsoft Intellipoint e credo che questo non sia corretto.

Proverò a rimuovere tastiera wireless e relativo sw (sia per tastiera che per mouse) ed utilizzare tastiera e mouse a file e vedere cosa succede.

Bye.
 
Hai provato a pulire la cache e i file temporanei del browser?
 
Indietro
Alto Basso