• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bruciato dream 7025

FOKKE ha scritto:
Vabbe,prima di mandare il dreambox in qualche campo di sterminio in germania ti converrebbe aprirlo e guardarci bene dentro.

CERTE AFFERMAZIONI NON SONO SPIRITOSE.



FOKKE ha scritto:
sperando sia un problema di alimentazione.Ma si rompono tutti 'sti 7025????
PS quando lo apri vacci piano col cacciavite che ti scade la garanzia, non rovinare le viti che i crucchi se ne accorgono.

Il DB lo si può aprire con la massima tranquillità, altimenti l'hdd dovresti trasferirlo con il teletrasporto.
Bye
 
FERBIUS ha scritto:
Ragazzi non allarmatevi!!! ... i 7025 sono i miglior decoder che ha fatto fino ad ora la DM ... il problemma remes1 e un caso estremo dovuto ad un sbalzo di corrente e non imputabile a difetto.
Ciao

Per quello che ho potuto capire non si tratta du uno sbalzo di tensione, perchè la tensione è andata via a cusa del distacco imposto per supero della potanza a disposizione, quindi la tensione è andata subito a zero senza nessuna variazione, è una cosa subitanea.

Poi è stato riattaccato l'interruttore, per cui l'azione è paragonabile ad una normale accensione e spegnimeto dall'interruttore posteriore dell'apparecchio.

L'unica cosa che può giustificare il guasto dell'alimentatore è una extra tensione di manovra al momento del ripristino dell'interruttore, però mi pare molto impropabile visto che gli utilizzatori sono del tipo domestico.

Personalmente penso che sia + probabile un guasto al SW che all'HW del Dream, eccetto che nell'impianto non ci siano utilizzatori particolari che immettano sulla linea energia capacitiva.

saluti
 
Indietro
Alto Basso