Brutta Notizia no ai Finanziamenti per il DTT nel 2009...

visto che l'europa ha sempre multato l'italia per gli incentivi sui decoder...questi non ci saranno di sicuro

Quindi ciò influisce solo sugli acquisti dei Decoder oppure ci potrebbero essere problemi anche per lo Switch - Off nelle varie Regioni per il 2009?

Presumo solo i finanziamenti sui decoder... una delle poche scelte dell'attuale governo su cui mi trovo d'accordo... non vedo motivo per continuare a finanziare l'acquisto di decoder per il DTT considerando che ormai gli zapper li trovi sotto i 40 Euro... due cene in pizzeria in meno e chiunque può acquistarli senza che gli altri cittadini debbano sobbarcarsi ulteriori spese.

StarKnight ha scritto:
Presumo solo i finanziamenti sui decoder... una delle poche scelte dell'attuale governo su cui mi trovo d'accordo... non vedo motivo per continuare a finanziare l'acquisto di decoder per il DTT considerando che ormai gli zapper li trovi sotto i 40 Euro... due cene in pizzeria in meno e chiunque può acquistarli senza che gli altri cittadini debbano sobbarcarsi ulteriori spese.
Vaglielo a dire a quei pensionati che non arrivvano a fine mese!!!!!

Ci mancherebbe, dopo l'aumento del'iva a Sky, per far fonte alla crisi, si mette a regalare, decoder per il Digitale terrestre?
Siamo in Italia lo sò........................

Capisco beh i pensionati se vorranno vedere a fine anno la Televisione dovranno risparmiare almeno su qualcosa tanto con un semplice zapper se la caveranno

teide ha scritto:
Vaglielo a dire a quei pensionati che non arrivvano a fine mese!!!!!

Se i pensionati non arrivano a fine mese non hanno bisogno di 15 decoder per i loro 15 televisori: immagino che avranno un solo televisore, e non credo che avranno problemi per un decoder a 20 euro, altrimenti non si spiegherebbe come fanno a pagare 107.50 euro di canone.

aristocle ha scritto:
Se i pensionati non arrivano a fine mese non hanno bisogno di 15 decoder per i loro 15 televisori: immagino che avranno un solo televisore, e non credo che avranno problemi per un decoder a 20 euro, altrimenti non si spiegherebbe come fanno a pagare 107.50 euro di canone.
ma Ercolino, come mai non si fa sentire per questa notizia?

Per ERCOLINO restiamo in attesa di una tua decisa opinione........

Se vedete bene il Video Berlusconi dice "credo di no" ai Finanziamenti alle TV Locali; quindi cari amici oltre al fatto che non ci saranno contributi per l'acquisto dei Decoder DTT c'è altissimo rischio che gli Switch - Off del 2009 non partiranno.

Non si sà ora cosa accadrà! Speriamo che l'anno prossimo nel 2010 si inzi altrimenti altro che 2012 l'Italia sarà fuori nei tempi e le multe da parte dell'Ue diveranno realtà.

Inoltre esiste anche il Decreto Proroga quindi lo Switch - Off per quest'anno non si farà, o c'è comunque alto rischio che tutto salti.

Caro ERCOLINO dicci la tua opinione ma il mio presentimento è questo perchè si parla della non concessione dei finanziamenti alle TV Locali.

Attendiamo una tua opinione al più presto.

Grazie.

siamo in profonda crisi economica, quindi c'è da aspettarsi tutto.
Speriamo che Ercolino ci dia delle notizie rassicuranti in merito al prosieguo dello S.O.:D

Quel video è di NapoliTivù l'unica dove ho sentito parlare di Dtt finora . ;)

Comunque in Campania le emittenti locali devono avere ancora assegnati dal Co.Re.Com i fondi stanziati negli anni passati che ammontano a novanta milioni di Euro ( se ricordo bene la cifra detta in un tg di Napoli Canale 21 qualche settimana fa ) fondi che sono la loro parte del Canone tv alias Tassa di possesso per la tv . :D :D :D

Con questi soldi possono fare tranquillamente lo switch off :eusa_whistle:

Per stefio............................................ ...............

E per la Regione Lazio ci sono i Fondi che mi dici a tal riguardo sai qualcosa?

Indietro
Alto Basso