Brutta Notizia no ai Finanziamenti per il DTT nel 2009...

Io con 10 € mi presi uno Humax DTT-4000 (5 anni fa era l'unico in grado di gestire l'interattivita' senza il minimo cedimento)!
Se penso che le alternative per quell'offerta erano un Philips ed un Nokia mi vengono i sudori freddi... ovviamente la maggior parte dei polli presero proprio uno di questi, essendo le marche piu' note.

Mi ricordo che la commessa mi guardo' un po' male quando dissi a mio padre "Prendi questo che gli altri 2 fan cagare".
Chiaramente la diplomazia e' una mia class skill... :badgrin:

salve ragazzi 2-3 giorni fà seguivo il tg regionale della mia città ed esattamente TGS ed hanno annunciato un contributo per l'acquisto di tv lcd con decoder incorporato ma informandomi in alcuni negozi non mi hanno saputo dire nulla a riguardo.....qualcuno sà se effettivamente ci stanbno questi contributi?come si ottengono?è valido per tutte le marche di lcd?visto che sono in procinto di acquistare un lcd.......

a livello nazionale quest'anno nisba(l'anno scorso c'era il 20% di detrazione irpef sulle tv con dtt)

a livello locale nelle zone soggette allo SO invece non si sa niente ancora

hai ragione scusa ma pensavo che fosse nel mio profilo....la città è palermo e parlavano proprio della detrazione irpef!

Indietro
Alto Basso