• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Brutta sorpresa dal fai da te Sky...

Ciao ragazzi, anch’io da aprile aumento ricevuto ma solo di 2,90 come alcuni, non capisco perché alcuni di voi parlano di 5 euro di aumento o addirittura di più.
Leggo che alcuni di voi scrivono che si può verificare la scadenza di ogni pacchetto sul fai da te ma ho provato ma non riesco a vedere niente, dove devo andare di preciso?
Considerando che ho l’abbonamento completo e attualmente pago 28,96 (fino a marzo pagavo 26,06) con sconto di 3 anni e scadenza credo 2024 anche se su scadenza contratto c’è scritto 01/12/2023 ma sono sicuro di aver accettato lo sconto di 3 anni meno di 2 anni e mezzo fa, è normale che ho questa scadenza ?
In ogni caso conviene chiamare Sky per chiedere il motivo dell aumento di 2,90 e secondo voi me lo rimettono o l’unica soluzione è inviare disdetta?

Ho guardato ora entrando sui singoli pacchetti e c’è scritto data attivazione 27/11/2020, a questo punto dove è possibile controllare la data di scadenza del mio abbonamento? Dovrebbe essere il 27/11/2023 ma mi ero segnato che mi scadenza a fine 2024.
Nessuno?
 
Indietro
Alto Basso