brutto fuori onda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, guarda, io non sono affatto milanista, ma più che per la squadra c'è da essere indignati per l'aggettivo "schifoso" dato all'aspetto fisico di un giocatore. È a fare una telecronaca o alla selezione dei velini? Di schifoso c'è solo il livello della redazione sportiva di Mediaset.

Esatto..quello che volevo scrivere. Come se lui fosse Mister Universo :lol:

Ho già risposto nel 3d della serie A, io non ho sentito il fuori onda e forse è meglio che non l'abbia sentito, non sarà una tragedia ma è una cosa comunque vergognosa, come al solito Premium si sa distinguere in errori come questo!!!!!!!!!!! :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::mad: Ricordiamo anche i precedenti, pure recenti, come un video errato trasmesso sullo stadio Is Arenas, sono errori da principianti che non si possono fare e sono loro che fanno schifo, devono soltanto vergognarsi e ora il minimo sarebbe scusarsi pubblicamente così come fece anche quell'idiota di Pistocchi quando fece quelle affermazioni sul presunto "Is Arenas" mentre si trattava di un cartodromo (anche un bambino avrebbe capito dall'inizio che non si trattava di uno stadio!!), e anche in quel caso è ancor più grave trasmettere un video al posto di un altro. Ma a chi vogliono fare concorrenza questi, ma non avrebbero potuto farla neanche alla vecchia Dahlia a sto punto!!!!!!!!!!
Ormai stanno superando il record di errori-audio video, e di regia...professionalità al 100%, devo dire...:badgrin::badgrin:

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Da licenziamento! Oltretutto è stato anche recidivo!
Dopo aver detto che era schifoso Serena gli ha risposto "Più che altro direi operaio".
E lui: "No, no, fa proprio schifo!"
:5eek:

ma avete provato a sentire su youtube , i vari comici quanto prendono per il c..o Constant per la sua bruttezza , usando come metodo di paragone ??? e fidatevi che ci vanno giù più pesante di longhi . poi sentire chiedere il licenziamento perchè questa frase è stata detta a premium di proprietà dello stesso induvidio del milan , fa ridere. cioè se uno pensa a questo , vuol dire che ha litigato con il cervello da piccolo

Ultima modifica:
non trovo su youtube quello che ha detto bruno longhi

Non trovo il video, evidentemente l'hanno già cancellato, mi piacerebbe sentire sto fuori onda, tu l'hai salvato l'audio? :D

Immaginavo che non sarebbe durato molto su YouTube, ho fatto bene a salvarlo in mp3 così mi posso ricordare quanto è schifoso il mio Milan! :D Più tardi ti mando il link con il file mp3, non credo si possa pubblicare qui sul forum.

ma avete provato a sentire su youtube , i vari comici quanto prendono per il c..o Constant per la sua bruttezza , usando come metodo di paragone ??? e fidatevi che ci vanno giù più pesante di longhi . poi sentire chiedere il licenziamento perchè questa frase è stata detta a premium di proprietà dello stesso induvidio del milan , fa ridere. cioè se uno pensa a questo , vuol dire che ha litigato con il cervello da piccolo
Un conto è dire che uno è brutto, un altro che la sua faccia fa schifo. E quindi penso che non ci sia qualcuno fra i milanisti (non io) che ha litigato con il cervello perché vuole il licenziamento, bensì qualcuno che ha litigato con il dizionario di italiano perché non conosce la differenza fra brutto e schifoso e fra comico e telecronista. ;)

e io non sono daccordo , una cosa che non doveva andare in onda, ma niente di così grave. che constant non sia il massimo della bellezza è risaputo , quindi non è nuovo sentire commenti del genere . ma da qui a chiedere il licenziamento di una persona ce ne vuole

A Sky Sport UK avevano fatto fuori il loro telecronista di punta che andava in onda da anni per un fuori onda magari, visto che siamo in tema, meno "schifoso" di questo, dubito che in Italia qualcuno possa essere licenziato per aver detto qualcosa in maniera inopportuna a proposito di qualcuno....

Buona lettura Link

figurati se gli faranno qualcosa, da noi abbiamo gli agenti dei vip che vanno a dare degli assasini alle conduttrici tv che gli stanno poco simpatiche , questa di longhi in confronto è una barzelletta

Non ha detto che De Jong è brutto ha detto "schifoso" che è molto più offensivo, poi se uno giocatore sia brutto o meno non pendiamo certo dalle labbra di quell'adone di Bruno Longhi per categorizzare i vari calciatori, questo commento non c'entra niente con il calcio e per me è altamente razzista.

Se venisse licenziato finalmente si darebbe un buon esempio ma tanto non succederà mai, se avesse del ritegno si licenzierebbe da solo, le scuse non bastano in questo caso. Se fossi De Jong chiederei i danni morali e materiali e lo stesso dovrebbe fare il Milan se la società non fosse dello stesso padrone...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso