BSkyB o Samsung 990?

entschede

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, avrei intenzione di cambiare il mio Pace 850 che fa le bizze da un pò di tempo con uno dei due decoder di cui sopra e vorrei sapere se ci sono differenze in termini di qualità video tra i due.
Grazie

entschede ha scritto:
Ciao a tutti, avrei intenzione di cambiare il mio Pace 850 che fa le bizze da un pò di tempo con uno dei due decoder di cui sopra e vorrei sapere se ci sono differenze in termini di qualità video tra i due.
Grazie
Anch'io ho decoder MySkyHD Pace 850. Prenderò un nuovo decoder MySkyHD BSkyB 890 perchè è il migliore. Samsung 990 V/N cambia i canali lentamente invece BSkyB 890 cambia i canali velocemente. Anche tu prendi BSkyB.

Devo cambiare decoder anche io,il Bskyb è più veloce nel cambio canale perche lo hai provato ho per sentito dire.

Ciao.

Ho telefonato a Sky. Una bellissima notizia!!! Non cambierò nuovo decoder. Rimango ancora Decoder MySkyHD Pace 850 perche fra un mese verrà aggiornato!!!!!!! WOW!!!!

Il bskyb e' il migliore, cambio camali velocissimo e soprattutto e' molto silensioso

luna75 ha scritto:
Il bskyb e' il migliore, cambio camali velocissimo e soprattutto e' molto silensioso
Si, lo so però si paga 69 euro per cambiare decoder. Fortunatamente anche Pace 850 verrà aggiornato fra un mese senza cambiare/pagare decoder.

anch'io vorrei cambiare il mio decoder myskyhd ma è vero che si deve pagare 69 euro?

Indietro
Alto Basso