BSkyB rileva Amstrad per 125 milioni sterline

Ma l'amstrad in Italia non è diretta da Paolo Berlusconi?

alemargiotti ha scritto:
banino ha scritto:
Mi sembra di sì. Immaginatevi che spasso, Berlusconi fornitore ufficiale ed esclusivo dei decoder di SKY!!!!
ma se non erro le due aziende (Amstrad PLC e Amstrad Italia controllata dalla Solari.com S.r.l. di Berlusconi P.) non sono in alcun modo collegate

Biramarro ha scritto:
OK ;)
immaginavo che questa notizia finisse sul nostro portale ,comunque ancora non c'èra quando ho aperto il 3ad
si si Bira, nessun problema, hai fatto benissimo :thumbsup:

la news la stavo già scrivendo quando hai aperto il 3d perché è venuta fuori di prima mattina su più testate britanniche e stavo cercando di prendere i pezzi più interessanti

anche se e BSKYB in italia cio' comportera' un controllo antitrust ???

dato che oltre a fornire canali fornira' anche i supporti per vederli???? :eusa_think:

ah, benone... un mysky amstrad non lo vedo proprio:crybaby2: , comunque da adesso avranno un controllo migliiore e totale sugli apparecchi, dunque dovranno diventare come i Pace (parlo di affidabilità). Speriamo

io l'avevo postato anche nella sez tecnica di sky...x vedere in quanti si mettevano le mani nei capelli...me compreso...insomma speriamo in meglio

banino ha scritto:
AMSTRAD Italia di sicuro appartiene a Paolo Berlusconi.
Adesso bisognerebbe sapere se l'azienda fa parte della società acquistata da Sky.
La cosa che non mi convince è che il marchio è identico.

Amstrad Italia è del 51% della Solari che è del 51% di Paolo Berlusconi.
Amstrad Italia ha il diritto di usare, in Italia, il marchio Amstrad.
Sinceramente non so di chi sia l'altro 49%, ma ho il elcito ssopetto che sia di Amstrad PLC, che ha concesso, così, l'uso del marchio.
Ma, a quel che mi risulta, i prodotti Amstrad PLC ed Amstrad Italia sono compeltamente distinti.

ma chi se ne frega come si chiameranno sti dedocoder (amstrad pace samsung thomson philips).......BASTA CHE FUNZIONINO!!!!...tutto il resto non conta nulla.!!!

Mi sembra strano preoccuparsi di questo fatto, forse alla fine ci guadagneranno di piu' i clienti nel senso che Sky dovra' fare in modo che i SUOI decoder funzionino bene altrimenti invece di risparmiare perde soldi poi vista la questione antitrust anche a livello europeo Sky si fornira' anche da altri e non solo Amstrad :)

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso