BTjunkie è irraggiungibile dall'Italia

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
L'accesso alla popolare risorsa dedicata a BitTorrent è ora precluso al pubblico italiano. È il risultato di un'operazione della Guardia di Finanza voluta dal tribunale di Cagliari.

Dettagli

Non è accessibile neanche attraverso gli Open DNS, per cui è proprio un blocco sugli IP :doubt:

Pace, tanto ci sono tante altre alternative torrentizie o al limite si va con l'inossidabile mulo che grazie alla sua rete KAD è praticamente inarrestabile :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Non è accessibile neanche attraverso gli Open DNS, per cui è proprio un blocco sugli IP :doubt:

Pace, tanto ci sono tante altre alternative torrentizie o al limite si va con l'inossidabile mulo che grazie alla sua rete KAD è praticamente inarrestabile :badgrin: :badgrin: :badgrin:

pero' emule molti dicono che e' piu' lento e molte volte un file non e' quello che si cercava.....:sad:

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la lentezza che fretta c'è???
il proverbio dice:
chi va piano va sano e va lontano
Oppure come si dice dalle mie parti:
la gata fresusa la fà i gatì orb :D :D

Per quanto riguarda invece il fatto di trovare tutt'altro non serve essere dei geni, basta semplicemente una volta fatto partire il download verificare se alla voce "nome file" si ha un riscontro veritiero tra tutte le fonti o se appaiono un infinità di titoli diversi :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
ah, ecco perché hai disdetto Sky...

:D

io vedo un annuncio in testa al sito

Attenzione Italiani: btjunkie.org verra presto bloccato a causa della censura giudiziaria italiana.
Potrete continuare ad accedere al sito tramite http://proxyitalia.com/btjunkie.org

forse libero ancora deve bannare l'ip e correggere il dns

comunque è assurdo, è come se si chiudesse l'armeria che ha venduto la pistola usata per un omicidio...

e questo è niente, ancora si deve ricorrere ai tribunali per chidere l'oscuramento, ma stanno facendo una legge per permettere all'agcom di richiedere direttamente l'oscuramento... Neanche in Cina

Ultima modifica:
Mux X ha scritto:
Attenzione Italiani: btjunkie.org verra presto bloccato a causa della censura giudiziaria italiana.
Potrete continuare ad accedere al sito tramite http://proxyitalia.com/btjunkie.org
Da quel link si accede tranquillamente anche con Alice che già oscura il link diretto.
Fatta la legge trovato l'inganno :D :D :D

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
ah, ecco perché hai disdetto Sky...

:D
SKY l'ho dato che ormai non sopportavo più tutte le stronz... che mi facevano apparire sul video per potermi vedere dei film tra l'altro con una qualità appena decente :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
SKY l'ho dato che ormai non sopportavo più tutte le stronz... che mi facevano apparire sul video per potermi vedere dei film tra l'altro con una qualità appena decente :evil5:
si, lo sapevo il motivo....
era per sdrammatizzare lo stesso :D

Dingo 67 ha scritto:
Da quel link si accede tranquillamente anche con Alice che già oscura il link diretto.
E' un webproxy, ce ne sono un'infinità di gratuiti e vanno bene anche per Pirate Bay.

Di fatto questi tipi di blocchi colpiscono soltanto gli utenti meno smaliziati, le reti P2P ormai non si appoggiano più a server centralizzati quindi sono difficili da bloccare. Quelli che funzionano bene sono i filtri dei vari provider internet, ma colpiscono la tecnologia P2P nel suo complesso, non singoli siti.

Dingo 67 ha scritto:

veramente il bello di sta storia è che l'inganno è nato moltissimo prima della legge :p

Difatti, gli unici a credere di di aver fatto cadere la pesante mannaia della censura sul perfido sito sono solo i nostri prodi tutori della legge :D :D :D

Ma siete sicuri che sia stato censurato? Non conoscevo il sito comunque adesso ho provato e mi fa accedere tranquillamente

e poi è tutto da ridere che pare che l'operazione sia stata fatta per difendere la ormai defunta dahlia tv :D :D chissà ci sarà stata indicizzata qualche partita di pallone del cagliari :crybaby2:

comunque andrà sempre peggio..ormai l'italia si avvia a diventare come la cina :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso