Avviso sicurezza Netgear
https://kb.netgear.com/000049498/Se...ies-PSV-2017-2826-PSV-2017-2836-PSV-2017-2837
https://kb.netgear.com/000049498/Se...ies-PSV-2017-2826-PSV-2017-2836-PSV-2017-2837
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le path di sicurezza riguardo questo problema per Windows erano state rilasciate con il bollettino di sicurezza del 10 Ottobre ...
Quindi Microsoft già sapeva, mmm....
Comunque si sappia che sin dal 1996 viene definita e sviluppata una API per accedere dallo user space a configurazioni e statistiche delle WLAN, indipendentemente dal suo tipo e da quello del driver, permettendo di modificarne i parametri in modo immediato.
Non è necessario
Non è necessario
....non capisco cosa hai....io ho Android perché non mi posso permettere gli iPhone....e allora??Vediamo se ora quelli che "ciò" Linux e Android e la foto di Snowdem sul comodino e quindi sono il più figo del quartiere vogliamo stare zitti per qualche mese (minimo)
Ho un Android, Moto G5+....non capisco cosa hai....
Allora non capisco la tua "sfuriata"... anch'io ho un Android Huawei P9 lite (acquistato in super-offerta con super sconto....se no col cavolo che lo acquistavo....).....e comunque come dobbiamo comportarci con questa problematica noi che abbiamo Android, 6.0, 7.0 ecc?? Niente più Wifi e Hot spot???Ho un Android, Moto G5+
Io ho un D-Link, ma piuttosto obsoleto. Dubito che per il mio ci saranno aggiornamenti.
Ma sbaglio o in questo link fa intendere che il rischio è solo per i client?
Quindi, visto che ho letto che windows ha già rilasciato la patch la scorsa settimana, in teoria dovrei essere tranquilla anche se non avessi la possibilità di aggiornare il mio router?
In ambito casalingo si va abbastanza tranquilli, dovresti avere l'attaccante nel raggio del wifi, cosa diciamo difficile, ma non impossibile.
Magari più avanti dai un'occhiata al sito del produttore se c'è qualche aggiornamento.
Da far particolare attenzione per i spazi aperti con wifi gratuite, tipo ospedali, aeroporti, stazioni ecc.