Buchi audio su Cinema 2

_Zanna_ ha scritto:
Stesso problema con un Jepssen X12, l'altra sera guardando Hitch c'era un buco quasi ogni quindici/venti secondi.

Penso che questi "fenomeni" siano anche dati da dove ci si trova. Nord,Centro,Sud... e in determinate ore.
Mah sky mi sorprende sempre, anche perché non posso registrarmi un film in queste condizioni. Vabbé aspettiamo con fiducia.

Stesso problema oggi a mezzogiorno su E ! Ogni 15-20secondi un buco nell'audio. Ho cambiato canale e dopo un minuto che ho rimesso su E! il problema era sparito. Mah !

posso dirvi che a Sky conoscono il problema... ;)
speriamo in una soluzione + rapida della precedente... :(

alex86 ha scritto:
M'è successo questa sera...grrrrr

Che?? Non l'hanno ancora risolto? Questo fine settimana non ero a casa e non ho potuto fare riscontri. :mad: Cavolo i programmi registrati col Mysky sul C2 saranno inguardabili, no...

mgsat ha scritto:
Che?? Non l'hanno ancora risolto? Questo fine settimana non ero a casa e non ho potuto fare riscontri. :mad: Cavolo i programmi registrati col Mysky sul C2 saranno inguardabili, no...
Non era su sky cinema 2 però...Infatti ho registrato successivamente lo stesso programma su un altro canale ed è andato tutto liscio. Problema, per fortuna, momentaneo.

YODA ha scritto:
stasera provo a registrare su Cinema1 ore 21.00 .... vediamo ;)

I problemi grossi erano sul cinema2. Se mi dite che ci sono problemi sporadici anche su altri canali andiam bene. Comunque oggi verso le 13,30 ho fatto un prova veloce di 10min sul cinema2 (era lì che a me saltava l'audio) tutto a posto - per quei dieci minuti - ... speriamo, saluti

YODA ha scritto:
certo che un piccolo avviso... ;) no?

...si infatti... quando i problemi tecnici sono così evidenti e durano tre giorni possono anche mettere un piccolo popup sul sito... penso che non ci voglia molto...

Indietro
Alto Basso