Buco rinnovo TIM

Diciamo che io, quando si rinnova la promo (solitamente di notte verso l'1) faccio molta attenzione a navigare (se ovviamente sono sveglio, rarissimo) perchè potresti avere dei "buchi" e non essere coperto dalla promo, ma questo indipendentemente da che operatore uso.

ragà sono amareggiato, ovunque leggo in rete ste cose...ma possibile che a TIM non
facciano nulla per risolvere ciò?? :sad:
farò attenzione, spegnerò il cell qualche ora prima...chissà quanti utenti non reclamano e TIM intasca

E' una cosa vecchia e risaputa.

C'è scritto da qualche parte anche sul sito Tim che il rinnovo avviene entro 4 ore

In genere a me la promo si riattiva sempre verso l'1 o l'1:30

Sinceramente non mi risultano segnalazioni di rilievo riguardo addebiti durante la riattivazione mensile

Tim

ragà sono amareggiato, ovunque leggo in rete ste cose...ma possibile che a TIM non
facciano nulla per risolvere ciò?? :sad:
farò attenzione, spegnerò il cell qualche ora prima...chissà quanti utenti non reclamano e TIM intasca
Si può fare controllare il consumo effettivo alla Tim.Almeno tempo fà era così, ovviamente si deve essere a conoscenza della cosa, in compenso ti riaddebitano i soldi scalati. ☆
Sempre così....

E' una cosa risaputa. Non tutti si accorgono di questi addebiti. E la TIM ci marcia.....

confermo anche io almeno 4 o 5 volte è successo al tel di mio figlio
ovviamente chiamato e rimborso immediato
se però non ti accorgi ti fregano un po di euro ( lo fanno apposta figuriamoci se non possono sistemare la cosa )

Nelle varie offerte comunque è specificato

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo mensile e rinnovo dei servizi ogni 30 giorni. Il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare se l’attivazione dell’opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916,

Non metto in dubbio che non sia specificato
Ma è pazzesco che tim non risolva il bug oppure che tenga il problema per rubacchiare un po' di euro

Sto passando da noverca a tim e ora mi dovrò ricordare ad ogni giorno del rinnovo di spegnere il cell o di staccare la connessione prima di mezzanotte
Anche quando sto a casa sotto adsl wifi perché può capitare che qualche kb passi dalla connessione del cell (già verificato che ciò succede)

Mi sembra difficile, che qualcuno non se ne accorga, visto che ti porta via 4€...purtroppo succede, non a tutti, l unica per me sarà mettere una sveglia ogni 15(giorno della mia scadenza) del mese alle 23.58, cosi mi ricordo di togliere i dati...resta il fatto che un grande Gestore come TIM non stia facendo nulla per risolvere la cosa...c è chi dice se ti autochiami si rinnova subito..mahhh

ho letto anche io dell'auto-chiamata :)a quanto pare funziona...
io solitamente spengo prima delle 00.00 il cell, non credo avrò problemi...ma se per puro caso me lo ritrovo acceso...:eusa_wall:

Si può comunque verificare se l’attivazione dell’opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916,

Per essere pignoli avviene anche con le internet key, e in quel caso non è possibile chiamare il 40916 ma tutti i dati sono sul portale timinternet. E l'eventuale rimborso ovviamente va chiesto da un telefono (tim o fisso)

Successo qualche volta anche a me, rimborsano sempre...ma bisogna accorgersene...e comunque è una noia..

Indietro
Alto Basso