Bud Spencer dal 21 aprile

stefio

Digital-Forum Platinum Master
.... su Canale 5 in prima serata con la serie tv " I delitti del cuoco " :D :D :D

Fonte televideo Mediaset. ;)

Vediamo se riscuoterà successo visto quanti fans ha Bud Spencer...:D

80 anni ... ;)

...penso un due milioni li possa fare forse anche tre !!!!:D :D :D

stefio ha scritto:
80 anni ... ;)

...penso un due milioni li possa fare forse anche tre !!!!:D :D :D
Ehm va in onda su Canale 5 eh...Almeno 4 milioni li dovrebe fare, se ne fa 2 farà la stessa fine di Boldi...:evil5:

Come li capisco...Senza offesa Stefio :) Io da bambino ammiravo molto i suoi film.

Mitico Bud :D Mia cognata lo incontrava spesso durante le riprese a Ischia ed è sempre molto disponibile e gentile. Non penso che lo seguirò ma gli auguro molto successo. Bud è un personaggio positivo ;)

Auditel di ieri:

http://www.sorrisi.com/2010/05/10/a...ce-la-serata-cresce-«la-pupa-e-il-secchione»/

Il primo dei due episodi di «Tutti pazzi per amore 2», in onda su Raiuno, è stato visto da 4.268.000 spettatori, pari al 16.68% di share. Il secondo ha ottenuto una media di 4.037.000 spettatori (20.33%). La fiction con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova ha vinto la prima sfida con «I delitti del cuoco» (3.744.000 spettatori, 16.12%), la nuova fiction di Canale 5 interpretata da Bud Spencer ed Enrico Silvestrin.

Mah...Non credo che la Rai sia molto soddisfatta dei risultati di Tutti pazzi per amore 2...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Mah...Non credo che la Rai sia molto soddisfatta dei risultati di Tutti pazzi per amore 2...:eusa_think:

In effetti è calata parecchio rispetto alla prima serie...comunque mi aspettavo un pò di più da i delitti del cuoco...non vorrei che facesse la stessa fine dei fratelli benvenuti...

Contando la concorrenza della rai è molto buono il risultato

Indietro
Alto Basso