Bud Spencer dal 21 aprile

Ieri sera hanno dato altri due episodi del telefilm , io non lo sapevo l'ho saputo vedendo Striscia che alla fine ha detto che c'era "I delitti del cuoco" avevo già spento il pc e non ho potuto dirvelo . Altri due episodi andranno domenica .

Come ascolti ieri sera è andata più o meno come domenica 3 milioni e 7 circa e calcolate che c'erano Annozero e Donna detective che hanno superato i 4 milioni .

stefio ha scritto:
Come ascolti ieri sera è andata più o meno come domenica 3 milioni e 7 circa e calcolate che c'erano Annozero e Donna detective che hanno superato i 4 milioni .
Il problema è che la domenica è sempre stata una giornata molto difficile per Canale 5, quindi quegli ascolti, per il giovedì, non vanno bene...Spero per voi che lo seguite che Mediaset non lo stoppi...;)

Ieri ho visto la replica su Rete4, e l'ho un po' rivalutato.

Mi sa che lo vedrò anche stasera ;)

Stasera altri due episodi . :D :D :D Anche stamane hanno replicato quelli di Domenica scorsa , sembra diventata una costante ! ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

La fiction I delitti del cuoco con Bud Spencer e Enrico Silvestrin ha ottenuto nel primo episodio, “Chi ha ammazzato lo chef?” una media di 3.416.000, share 14,66% e nel secondo, “Morte Dannunziana” il 18,04% e 3.276.000.

fonte : tvblog

Indietro
Alto Basso