Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora preparatevi a sentir vomitare ancora tonnellate di caxxatelucamax ha scritto:stasera ad Anno Zero sarà ospite Sabina Guzzanti
Dingo 67 ha scritto:Allora preparatevi a sentir vomitare ancora tonnellate di caxxate![]()
![]()
![]()
areggio ha scritto:la cosa peggiore è che è tutta pubblicità per una trasmissione che è penosa SEMPRE, non solo quella puntata.
Cmq due cose:
1. non ho capito che caspita vuol dire riequilibrare
2. evidentemente le sensibilità sono diverse, perchè la vignetta di Vauro non mi dice proprio nulla e non mi sembrava il caso di sospenderlo.
(tra l'altro in America a due giorni dall'uragano Katrina in un talk show di prime time venne detta una battuta del tipo di ospitare gli sfollati nella villa di Pitt/Jolie...risposta, ma no, hanno già tutti quei figli...)
mi sembra proprio la stessa cosa: entrambe non fanno ridere, entrambe mi paiono moralmente neutre, a meno che non si voglia sempre professionalmente scandalizzarsi di tutto...
PS: qui dalla rossa Emilia io mi faccio sempre due palle così al lavoro che il giorno dopo le varie puntate di Annozero i numerosi fedeli alla linea se la raccontano e tifano per Santoro...quindi sono abbastanza vaccinato e mi sento legittimato anche a difenderlo (anche se nn lo sopporto proprio)(anzi proprio per questo)
Infatti, sono d'accordo: vedi che io per esempio se non mi piace una persona non chiedo per niente di fucilarlo, anzi lo difendo quando la reazione è esagerata e fuori bersaglio...liebherr ha scritto:si ma vedi il problema non è se ti piace o meno..il fatto è che non piace a qualcuno e questo non lo vuole + far vedere a nessuno......il fatto grave è questo mica altro
Sinceramente per onorare i poveri cadauti ci sarebbe da fare giustizia e individuare i colpevoli...o volete raccontarmi che la casa dello studente è caduta per una vignetta![]()
Purtroppo come la storia insegna alla fine fra 15 anni non ci sarà nessun colpevole
adriaho ha scritto:Infine penso che la storia della vignetta sia stato uno stratagemma per cacciare vauro, adesso cercheranno altri strategemmi per cacciare travaglio e anche santoro, et voila avremmo l'editto bulgaro 2!
A parte questa puntata che ha fatto record, anche le altre puntate non sono mai state "snobbate" a me risulta che il programma abbia sempre fatto sempre ascolti superiori alla media di rete.supernino ha scritto:Santoro e la puntata (poco) riparatrice: una sfida lanciata ai nuovi vertici Rai
Ieri sera Annozero ha otteuto 5.277.000 spettatori realizzando 20,84% di share. Risultato a dir poco strepitoso....
P.S. Le vignette di ieri assoultamente da vedere![]()