• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Buffa :"Non mi piace come SkyItalia tratta le trasmissioni sul calcio italiano"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Buffa :"Non mi piace come SkyItalia tratta le trasmissioni sul calcio italiano"

Ciao, in questo topic dove prendevo spunta delle trasmisisoni skycalcio show e sky calciomercato, avevo criticato come skyitalia tratta il campionato domestico rispetto a quello che fa skyuk.

http://www.digital-forum.it/showthr...o-e-come-SkyItalia-tratta-il-calcio-domestico

Avevo ricevuto critiche, però poi oggi ho letto una itneressantisisima intervista di Federico Buffa che dice in pratica la stessa cosa, e aggiugne anche qualcosina, che io avevo scritto in un altro topic che parlava delle barriere che ptoete trovare sempre sotto.

http://www.ilsole24ore.com/art/cult...o-pieno-parole--170824.shtml?uuid=ABw2Cqy&p=9

Quella trasmissione non è il mio genere e il contesto è molto poco adatto: io non amo il calcio per niente, il gioco lo amo da morire ma il modo in cui viene commentato in trasmissione a me non piace. Figurati, dopo che hai a che fare col mondo americano, dover arrivare in quel contesto è impraticabile. Io ho ricevuto una serie di telefonate di politica... Cioè c'è gente che mi ha telefonato dicendo: «Allora ora ti do la mappatura politica di Sky, questo è in quota questo...». Io l'ho interrotto e ho detto: «Io voglio parlare dei tiri di LeBron, lei di cos'è che mi vuole parlare esattamente?». E i giorni successivi addirittura un sms anonimo: «Calcio = voti, attento a quel che dici». Eeh?? No no, grazie... Io il martedì decido che per me è finita lì, il giovedì vado da Guadagnini, mio direttore dell'epoca, dicendogli: «Guarda, per me finisce qua».
Io non sopporto il buonismo del calcio, un sacco di cose non si dicono, non si possono dire e allora che cosa stai lì a fare... E se provi a fare qualcosa di diverso è un problema perché stai facendo qualcosa di diverso, quindi non è il mio posto, il mio posto, se c'è nel calcio, è provare a fare il narratore...
 
In pratica hai fatto il copia/incolla di un post che Dado ha scritto qualche ora fa nel thread "Sky-Serie A".:doubt:
Vedo che brami proprio dalla voglia di aprire thread inutili...:eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso