• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bug molto fastidioso: blocco decoder!!! (mykyhd)

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
554
A parte tutti i vari bug irrisolti che abbiamo in comune.
Ultimamente sto avendo un problema molto fastidioso.

Di solito compare quando registro un programma e lo rivedo mentre lo sta registrando.

Se faccio qualche operazione tipo avanti veloce pausa ma anche se sposto le frecce per vedere cosa fanno su altri canali:
il decoder si blocca. non completamente,ma si blocca.
Cioe' non posso piu' vedere nulla ne registrato ne in diretta
pero' la registrazione in corso continua, ma se resetto il decoder prima della fine della registrazione perdo quest ultima.
Al riavvio ho "nessuna registrazione: mancanza di corrente registrati 0 minuti"

All'inizio lo faceva raramente, ma ultimamente lo fa sempre.
e qualche volta lo fa anche sulla visione di un programma registrato senza registrare un secondo o un terzo.

ho provato a cancellare un po di cose
ma penso che sia un difetto nel software piu' che un problema nel disco
che comunque penso che marchi i settori danneggiati altrimenti se fosse colpa di uno di questi l'unica cosa e' farsi cambiare il mysky
 
Ieri ho capito meglio quando capita.
registravo da fox Kill point le due puntate (21:15 e 22:00)

ho iniziato a vedere alle 21:40
premendo il tasto ok si ferma la visione, tutto sembra che funziona
ma per continuare a vedere ho resettato il decoder, ben due volte e' successo
ma stranamente la prima volta non ha continuato a registrare ed ho perso solo due minuti di visione
la seconda volta l'ho fatto a posta alla fine del secondo episodio
ed al riavvio la registrazione era di 0 minuti.

lo spazio disponibile sull HD era di circa il 13%
 
Confermo quanto detto da Fabry1985mi, è il bug n.20 ereditato da MySky SD.

Non c'è alcuna correlazione con lo spazio disponibile sul disco, si verifica se si sta guardando una registrazione in extra time e si preme il tasto OK o i tasti freccia.
E' possibile evitarlo non premendo nessun tasto di quelli sopra indicati (i tasti play, pausa, indietro e avanti veloce, non sono interessati dal bug), impostando una registrazione manuale oppure consultando la registrazione tramite il timeshift (ci si sintonizza sul canale mentre è in corso la registrazione e si torna all'inizio tenendo premuto il tasto "indietro veloce" per qualche secondo).
 
Indietro
Alto Basso