Bug MySky hd

lucaweb

Digital-Forum Senior Master
Che ne direste di sticcare una discussione del genere?

Rifatela meglio eventualmente, ma sarebbe probabilmente utile!!!

la lista non c'è perchp per il momento i bug sono identici a quelli del mysky (il software è praticamente identico)

ce n'è solo uno nuovo...che preovvederò a inserire in lista quando mi arriva il myskyHD :D...

se ne hai notato qualcuno in giro sul forum...scrivilo (magari citando l'utente :D)

Non so se sia la discussione adatta, visto che i bug sono identici al MySky SD, però ho notato una bassa sensibilità dei tuner, nella mia condizione il MySkyHD è collegato a un dual feed (lo so che non lo supporta ma il fuoco principale è su hotbird).
Sarà questo? Sto pensando seriamente di mettere un SRC a doppia uscita (una src sul my sky l'altra normale da collegare in cascata ad un diseq dove mettere anche astra).
C'è qualcun'altro nelle mie condizioni?

I bug di MySky HD non presenti su MySky SD sono:
- HDMI sempre attiva (e questo non può essere presente sul MySky SD per ovvi motivi);
- impostando una registrazione manuale, vengono aggiunte molte tag alla registrazione (quelle che appaiono in alto a destra premendo il tasto i), se non sbaglio le tag che vengono inserite per errore sono C (macrovision), DS (audio Dolby Surround), L (16:9), N (registrazione non consentita), S (sottotitoli), W (widescreen).

cui aggiungerò i myskyHD che si spengono e poi non ripartono +
e il fatto che l'avanza veloce mostra immagini a scatti (almeno così ho letto....me lo consegnano tra 30 minuti :D)

Burchio ha scritto:
...e il fatto che l'avanza veloce mostra immagini a scatti

Questo avviene solo per i canali HD, ma credo sia una cosa insita della codifica H264 o dei processori H264 che ancora non sono abbastanza veloci.

Finalmente da ieri sera ho il MySky HD. Tra l'altro, avendo impianto assieme a mio fratello con relativa difficolta' a far passare altri due fili, si e' deciso di montare l'SCR, in questo caso per 4 canali, due per me e due per il fratello. Io non conosco questo sistema (e nemmeno ci tengo) ma devo dire che funziona bene e non comporta un grosso lavoro.
Tra l'altro e' pienamente supportato da Sky, che pero', e qui c'e' il lato negativo, ci addebitera' 39 euro (ad uno solo dei due) oltre al famoso canone d'attivazione (99 euro /cad ndel ns caso).

Per il resto mi sembra che funzioni tutto, anche se non credo di aver testato proprio tutto. Una cosa, pero' non va e l'ho segnalata a Meliconi: il loro telecomando Digital 6 Light, che usavo per lo SkyHD, continua a funzionare come prima, ma i codici indicati per il Mysky NON vanno e non ho trovato il modo di far funzionare i tasti del PVR, cioe Rec, Play, FF e ReW, dal che ho mandato una mail alla Meliconi. Staremo a vedere la loro risposta.
Ciao

installato (o meglio collegato) e attivato (con un po' di difficoltà....mancava solo chiedere il colore degli occhi dell abbonato e poi hanno chiest tutto)

ora parto con la i TESTSSSS

registrazione in lingua inglese e sottotitoli in italiano

ieri sera ho regisrato un film in lingua originale.
stamattina. sorpresa, ho visto la registrazione e me la riproduce solo in italiano. è un bug?
od ho sbagliato qualcosa io?

angelo2006 ha scritto:
ieri sera ho regisrato un film in lingua originale.
stamattina. sorpresa, ho visto la registrazione e me la riproduce solo in italiano. è un bug?
od ho sbagliato qualcosa io?

dove avevi scelto la lingua?, per modificare la lingua devi andare nel menu del decoder audio lingua preferita.

Burchio ha scritto:
dove avevi scelto la lingua?, per modificare la lingua devi andare nel menu del decoder audio lingua preferita.

..dal menù a tendina del tasto "info". comunque ho settato da menù telecomando lingua inglese e sottotitoli italiano, ma in registrazione è in lingua originale, mentre la riproduzione della reg. va in italiano.

quindi è un bug od è stato sempre così, forse anche con il mysky sd, cosa che non posso confermare in qianto non l'ho mai avuto.

E' sempre stato così, anche nel MySky SD.
L'audio ed i sottotitoli registrati sono quelli impostati in Menu - 4 - 2

i sottotitoli in italiano vengono registrati SEMPRE, (si attivano dal tasto menu), IL DOPPIO Audio viene registrato SEMPRE, solo che quello che si sente premendo play è solo quello scelto dal tasto menu

Burchio ha scritto:
i sottotitoli in italiano vengono registrati SEMPRE, (si attivano dal tasto menu), IL DOPPIO Audio viene registrato SEMPRE, solo che quello che si sente premendo play è solo quello scelto dal tasto menu

..insisto, anche se setti da tasto menù 4 - 3 la lingua principale in inglese. la riproduzione della registrazione è in lngua italiana.

angelo2006 ha scritto:
..insisto, anche se setti da tasto menù 4 - 3 la lingua principale in inglese. la riproduzione della registrazione è in lngua italiana.

allora in riproduzione legge sempre l'audio principale che è l'italiano

Mi dite, gentilmente, se la sequenza di tasti per l'accesso al menù nascosto, è la stessa del MySkySd.
Grazie.

Indietro
Alto Basso