Bugia operatore e addebito in fattura.

sagittario983

Digital-Forum Junior
buon pomeriggio
lo scorso mese di luglio ho rinnovato il contratto tramite il cd fake. all'atto del riallineamento, propostomi dall'operatrice, ho chiesto informazioni ed pttenuto rassicurazioni circa la possibilità di modificare i pacchetti del nuovo contratto senza incorrere in alcuna penale. ( avevo sky tv+famiglia+cinema+calcio+hd mentre con il contratto fake avevo richiesto sky tv + famiglia+cinema+sport). dopo 2 giorni dal riallineamento ho notato che l'hd era ancora presente e pertanto ho chiesto che venisse disattivato, senza alcuna spesa,considerato il fatto che non era stato richiesto con il nuovo contratto. l'operatore mi prometteva che avrebbe apportato la modifica gratuitamente. purtroppo però sulla fattura mi è stata addebitata la cifra di 10.08 e l'operatrice interpellata telefonicamente mi ha riferito che tanto era dovuto per la modifica, come da contratto. è possibile secondo voi sapere qual'è l'operatore che mi ha ingannato, promettendomi falsamente che avrebbe apportato la modifica gratuitamente? la prox voltà posso registrare la telefonata?

Indietro
Alto Basso