Max_Pirovano
Digital-Forum Junior Plus
Come da oggetto...da ieri non ho piu segnale su quel canale,anche a voi succede? La stessa cosa per Qoob 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

steve87 ha scritto:anche io ho lo stesso problema!!!!! da quando hanno toccato il mux b, non vedo più il mux a.....certe volte lo aggangia ma non si vede,altre mi dice manca segnale..livello segnale52..garlasco(pavia)..mi sa che è un problema di zona
ciao....bene finalmente ho trovato qualcuno della zona!!!!!!! il mux b della rai non lo prendiamo perchè nella nostra zona la maggioranza delle antenne (la IV banda in particolare) è rivolta al penice e non verso Milano(canale 22)....la soluzione sarebbe quella di girare la IV banda verso milano ma poi non si prenderebbero più gli altri canali..dalla rai mi hanno risposto cosi....ma a proposito del mux a di la7 lo ricevi????paolino_78 ha scritto:ciao steve! son di dorno (pavia) vicino a te ...una curiosità ma tu lo prendi il mux b rai ?
eh già meno male che 6 della mia zona..cosi chiedo a te...ho visto che 6 1 senior super consulente del forum ! anche io sono contento di poter chiedere a qualcun altro della zona....!!!!! cosi almeno vediamo se è un problema nostro o generale......paolino_78 ha scritto:ciao steve ! verifico stasera x il mux A di La 7...non è la prima volta che fanno cosi cmq..già qualche mese fa l'avevo perso x un po' di tempo..
ok grazie x consiglio su rai mux b..lascio l'antenna sul penice allora..ero tentato di girarla su milano...aspetterò che attivino dal penice il mux b..magari nel 2020....eh già meno male che 6 della mia zona..cosi chiedo a te...ho visto che 6 1 senior super consulente del forum !
![]()
ciao!