Buio totale

hxr65001

Digital-Forum Junior
Buongiorno ragazzi, vi scrivo perchè da 2 giorni il mio ICAN 1110 è completamente al buio....
Ho provato + volte a reinstallare la lista dei canali, trova 521 canali video ma la numerazione parte dal canale 1001 (moto TV) e dopo qualche secondo nella schermata esce il messaggio "canale non trasmesso".
Ho provato anche a resettare il decoder ma niente.
Come segnale ho 100% qualità e 72% livello.
Qualcuno sta avendo problemi di questo tipo?
Ringrazio in anticipo.

Ciao! E benvenuto ;) Nessun problema ;) Solo 521 canali ti trova? Ce ne sono circa 1200 su Hotbird se non di più (più le radio). Non è che c'è qualche problema all'orientamento della parabola?

Non credo di aver problemi... con la stessa parabola (ho un lnb con due uscite) vedo tranquillamente i canali di Sky in HD....
Però sono due giorni che non vedo più tivusat....

-hxr65001 prova a staccare per qualche minuto il decoder dalla corrente. Poi rifai la reinstallazione automatica dei canali.
:)

è un problema conosciuito

Caro amico il tuo problema è conosciuto da tempo.Io l'unico suggermiento che ti do stacca l'alimentatore, poi lo rimetti è il problema dovrebbe ritornare fammi sapere ok ciao;)

Intanto vi ringrazio, ho staccato l'alimentatore, lasciato riposare per una decina di minuti, acceso, risintonizzato ed tutto funziona.
Questa volta mi ha trovato circa 750 canali.
L'amara considerazione è che questi decoder sono delle baracche.....

idem

hxr65001 ha scritto:
Intanto vi ringrazio, ho staccato l'alimentatore, lasciato riposare per una decina di minuti, acceso, risintonizzato ed tutto funziona.
Questa volta mi ha trovato circa 750 canali.
L'amara considerazione è che questi decoder sono delle baracche.....
Amico mio ti do ragione di quello che dici, però credimi non è che in giro ci siano decoder che qualche problema non c'è l'hanno anzi anche di peggio! Comunque non dramatizare, perchè la mia impressione è che il software di questi decoder sembra che hanno un timer che ogni tanto devi staccare l'alimentazione.( per fortuna che c'è il rimedio penza se non ci fosse) Penza che lo fa anche con alcuni sui modelli del dtt, non da lo stesso problema ma diversi, per cui tienitelo è abituati, l'unic COSa confortante che è stato il primo modello quando lanciarono tivusat ciao:5eek:

Basta conoscere il metodo per risolvere i problemi e tutto si aggiusta.... però mi sembra strano che non rilascino una versione del software aggiornata in grado di rimuovere i bug..
Grazie ancora!

Indietro
Alto Basso