bump impianto hi fi a causa degli interruttori

Guarda quello su Ebay. La messa a terra degli impianti elettrici, che esista o non esista, non credo che possa influenzare un anello di massa audio causato dai collegamenti e dagli apparecchi.

Attenzione che il segnale che viaggia in hdmi è digitale !!! Il segnale digitale si può corrompere certamente, ma non sentiresti il bump, sentiresti uno schiocco (a mio parere) accompagnato da scricchiolii. il bump che senti nasce o prima della conversione in hdmi oppure dopo che viene riconvertito in analogico dallo stereo, causato sempre da un anello di massa esterno. Trova prima l'apparecchio che causa il rumore, al limite stacca tutti gli apparecchi dalla tv (PS3, X360, Sky) e la PS4 dallo stereo. Poi prima collega solo la tv allo stereo e vedi se il difetto la fa sempre, mi auguro di no. Poi provi a collegare gli apparecchi alla tv uno per volta e riprovi per un po' su tutte le sorgenti collegate se il difetto lo fa. Dovresti capire cosa fa nascere il problema.

uhm... Si ottima idea, ora sono fuori ti faccio sapere, cmq quello che si sente è un interruzione del suono per qualche millesimo di secondo proprio un attimo, dovrebbe essere il bump

Indietro
Alto Basso