Bundesliga Austriaca

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Vi do l'annuncio che la tv Orf e Sky Hanno riacquistato per i prossimi 3 anni la Bundesliga Austriaca .. stava per acquisirla Servus tv ma alla fine l'anno spuntata le due Tv concorrrenti e già Broadcaster!

Ancora Auguri a tutti da IL BARONE

Il Barone ha scritto:
Vi do l'annuncio che la tv Orf e Sky Hanno riacquistato per i prossimi 3 anni la Bundesliga Austriaca .. stava per acquisirla Servus tv ma alla fine l'anno spuntata le due Tv concorrrenti e già Broadcaster!

Ancora Auguri a tutti da IL BARONE
se Servus tv avrebbe vinto lo avrebbe dato in chiaro?

Si

Si lo avrebbe dato in chiaro forse ma è ancora troppo presto dovrebbero dare su Orf sport plus la partita del venerdi sera.. ciao Chelo

Il Barone ha scritto:
Si lo avrebbe dato in chiaro forse ma è ancora troppo presto dovrebbero dare su Orf sport plus la partita del venerdi sera.. ciao Chelo
Orf sport plus è il canale tw1?

forzagranata ha scritto:
quindi in chiaro su Astra? ma Sky Italia ha già detenuto in passato i diritti del campionato austriaco?...:doubt:

Dovrebbe andare ho detto.. ancora non ce nulla di sicuro sulla programmazione dalle mie fonti è cose comuqnue ce tempo ... molto tempo da qui ad agosto...

Il Barone ha scritto:
Dovrebbe andare ho detto.. ancora non ce nulla di sicuro sulla programmazione dalle mie fonti è cose comuqnue ce tempo ... molto tempo da qui ad agosto...
ok, come sempre attendiamo le tue preziose info in merito...:D Cmq se Sky prende questo campionato ed ha lasciato la Ligue1 a SI è veramente inconcepibile per quanto mi riguarda_
P.S. scusami l'OT ma su Astra è normale che Ard sul mio decoder risulti denominato Ard test 1 se non erro?

Non credo... prova a rifare la scansione completa o addirittura metter qualche bel setting già pronto...

IO NO lui spero abbia capito di quale Sky si sta parlando ... qualla tedesco / autstriaca... ciao Stanley

Il Barone ha scritto:
IO NO lui spero abbia capito di quale Sky si sta parlando ... qualla tedesco / autstriaca... ciao Stanley
io mi riferivo a Sky Italia, perchè non sapevo proprio che esistesse anche una Sky austriaca...:icon_redface:
P.S. ma i parametri di Ard su Astra quali sono per rendermi conto se questo Ard test 1 che ho trovato corrisponde in realtà proprio ad Ard?

gli austriaci hanno la possibilità di sottoscrivere i normali pacchetti di sky Deutschland, ma hanno a disposizione anche un pacchetto "dedicato" al loro mercato della stessa sky GER con un canale generalista (film, telefilm e sport) e la visione dei canali sky sport per quanto riguarda le partite della bundesliga Austria...per quanto riguarda ard devi cercare il nome "das Erste", anche in HD ora se hai un decoder hd...per le frequenze vai su lyngsat o king of sat...

forzagranata ha scritto:
io mi riferivo a Sky Italia, perchè non sapevo proprio che esistesse anche una Sky austriaca...:icon_redface:
P.S. ma i parametri di Ard su Astra quali sono per rendermi conto se questo Ard test 1 che ho trovato corrisponde in realtà proprio ad Ard?
Giusto per completezza (e scusate l'OT) come diceva phelps su Astra 19,2°E, "ARD Das Erste" si chiama semplicemente "Das Erste" freq.: 11836 H 27500
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Giusto per completezza (e scusate l'OT) come diceva phelps su Astra 19,2°E, "ARD Das Erste" si chiama semplicemente "Das Erste" freq.: 11836 H 27500
Ciao ;)
ah, ecco, perchè non riuscivo a trovarlo perchè si chiamava Das Erste su Astra, grazie per l'info...;)

Indietro
Alto Basso