Bundesliga su Dubai Sport

In questo momento c'è
FC Kaiserslautern - FC Erzgebirge Aue (2. Liga)
su DS2.

Programmazione Bundesliga 23-25 agosto

Venerdì 23 agosto
20.30 Borussia Dortmund - Werder Brema DS2

Sabato 24
13.00 Greuther Furth - Colonia (Zweite Liga) DS2
15.30 Bayer Leverkusen - Borussia Mon. DS1
15.30 Bayern Monaco - Norimberga DS2
15.30 Hannover - Schalke 04 DS4 (solo 26est)
18.30 Hertha Berlino - Amburgo DS2

Domenica 25
15.30 Braunschweigh - Eintracht Francoforte DS2
17.30 Augsburg - Stoccarda DS2

già che siamo segnalo che il Bayern anticiperà la prossima giornata per via della supercoppa europea. Quindi

Martedi 27
18.30 Friburgo - Bayern DS2

sicuramente verranno aggiunti altri match di Zweite Liga come accaduto in passato ma al momento sono questi confermati

fonte: liveonsat.com

Grazie a questo magnifico forum! :) ed alla posizione orbitale 7w vera manna per i malati di calcio e sport come me

Adesso tocca a noi aggiungere ciò che non c'è scritto sui siti che segnalano lo sport in chiaro ;)

Sicuramente metteranno le partite di Zweite Liga che hanno orari non coincidenti con la messa in onda di quelle della serie maggiore.

non dimentichiamoci di Line Sport dove fanno vedere in chiaro il campionato belga e quello ucraino...

e ti pare poco? Bravi!:)

Non ho mai detto che è cosa da poco, anche perché bisogna andare a fare una ricerca su Internet per le partite senza nessuno scoreboard.

Stasera, una di queste tre partite dovrebbe andare in onda alle 18:30

SV Sandhausen - Karlsruher SC
FC Ingolstadt 04 - DSC Arminia Bielefeld
FC Erzgebirge Aue - FC Energie Cottbus

La partita di sabato già la sappiamo (Greuther Fürth - FC Köln) e quella del lunedì (FC St. Pauli - SG Dynamo Dresden) alle 20:15, andrà sicuramente in onda.

Il problema è sapere la quarta partita di Zweite Liga, che manderanno in onda alle 13:30 di domenica, cioè una di queste

Fortuna Düsseldorf - VfL Bochum 1848
FSV Frankfurt 1899 - FC Union Berlin
SC Paderborn 07 - TSV 1860 München

Alle 13:30 io non sarò ancora davanti alla tv, e quando sarò lì metterò un'altro canale, quindi non potrò dare un'occhiata su Dubai Sports 2.

Ultima modifica:
Non ho mai detto che è cosa da poco, anche perché bisogna andare a fare una ricerca su Internet per le partite senza nessuno scoreboard.

Stasera, una di queste tre partite dovrebbe andare in onda alle 18:30

SV Sandhausen - Karlsruher SC
FC Ingolstadt 04 - DSC Arminia Bielefeld
FC Erzgebirge Aue - FC Energie Cottbus

La partita di sabato già la sappiamo (Greuther Fürth - FC Köln) e quella del lunedì (FC St. Pauli - SG Dynamo Dresden) alle 20:15, andrà sicuramente in onda.

Il problema è sapere la quarta partita di Zweite Liga, che manderanno in onda alle 13:30 di domenica, cioè una di queste

Fortuna Düsseldorf - VfL Bochum 1848
FSV Frankfurt 1899 - FC Union Berlin
SC Paderborn 07 - TSV 1860 München

Alle 13:30 io non sarò ancora davanti alla tv, e quando sarò lì metterò un'altro canale, quindi non potrò dare un'occhiata su Dubai Sports 2.
danno le due in grassetto

No ieri alle 18,30 non hanno mandato niente in onda, se non un brema-dortmund dell'anno scorso credo....

Ultima modifica:
Allora non ci siamo persi nulla :)

Ora c'è la partita del sabato di Zweite Liga :)

Oggi grande appuntamento:

Friburgo - Bayern, h.18.30, DS2

:)

Indietro
Alto Basso