• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Buon compleanno Sky!

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Sky oggi compie 5 anni.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14962

"....in cinque anni i canali SKY sono più che raddoppiati così come i nostri abbonati. Gli ascolti quadruplicati. E sono in arrivo tante novità già dopo l’estate...."
 
Ultima modifica di un moderatore:
BO-SKY-OLO ha scritto:
auguri Sky, è innegabile che oggi guardiamo la tv con una scelta ed una qualità mai vista prima in Italia.

STRAQUOTO!!!!!

AUGURIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
luchinho ha scritto:
Sky oggi compie 5 anni.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14962

"....in cinque anni i canali SKY sono più che raddoppiati così come i nostri abbonati. Gli ascolti quadruplicati. E sono in arrivo tante novità già dopo l’estate...."
auguri..................... ma a malincuore........ aumento del 20% in 3 anni :evil5: del costo abbonamento medio
 
Ultima modifica di un moderatore:
luchinho ha scritto:
Ed il costo dei pacchetti ;)

all'aumento del servizio con maggiori canali e maggior qualità corrisponde l'aumento dell'abbonamento che poi non è che sia stato poi così marcato....dipende da pacchetti e servizi richiesti....
 
Oggi ho visto il servizio del compleanno di sky su sky tg 24 con fabio caressa e una altra tipa e homer simpson che tagliano una torta e parlano di tutte le novità sky che sono state fatte negli anni e nel futuro, hanno annunciato un nuovo canale all news dedicato allo sport. e che per il 2009 sara aumentata l'offerta dell'alta definizione...
concludo col dire: GRAZIE SKY, 5 ANNI DI EMOZIONI UNICHE!!!
 
Il canale all news sportivo si sapeva, 30 agosto, canale 200, Sky Sport 24. :)
 
SKY resta sempre la migliore, con i pro e con i contro.
Speriamo che come accennato entro il 2009 aumenteranno i canali (sopratutto HD) senza ulteriori sgravi sul costo dell'abbonamento.
Fino al 2011 non voglio più vedere aumenti.
 
Nel 2009 saranno operativi Hotbird 9 e Hotbird 10. Probalimente SKY avrà la possibilità di aumentare i propri transponder.
 
Già... e per festeggiare ne approfittano per dare un bel calcio nel sedere a Civilisation. :icon_twisted:
 
compleanno?

secondo me non c'è da fare nessuna ugurio, pubblicità infinita, ultimamente rimettonon in circolo sempre i soliti programmi, friends oramai è venuto anch eun poco a noi...
quindi io non so proprio che cosa c'è da augurare.
 
talpina ha scritto:
secondo me non c'è da fare nessuna ugurio, pubblicità infinita, ultimamente rimettonon in circolo sempre i soliti programmi, friends oramai è venuto anch eun poco a noi...
quindi io non so proprio che cosa c'è da augurare.

....di leggere meno sciocchezze?
 
talpina ha scritto:
secondo me non c'è da fare nessuna ugurio, pubblicità infinita, ultimamente rimettonon in circolo sempre i soliti programmi, friends oramai è venuto anch eun poco a noi...
quindi io non so proprio che cosa c'è da augurare.

Hai ragione parzialmente, e vero molti programmi sono replicati, ma i canali sono tanti e per questo una persona puo anche trovarsi in una situazione che in una serata trova piu di un programma che piace (questo capita per chi non ha il pvr), poi sky rimane sempre meglio di mediaset, e non mi sembra una grossa spesa... io spero che sky continui cosi e che sia una delle migliori pay tv del mondo, anche se a me piace molto cosi..
 
la replica per un vecchio abbonato...è una novità per uno nuovo...vi ricordo che gallery va molto fiera di ER prima stagione...quindi le repliche ci saranno...finchè ci sarà un pubblico a guardarle. e poi repliche di serie andate in chiaro a tutti gli orari del mondo...per me non sono repliche...molte vecchie serie le ho potute apprezzare solo su sky con una programmazione stabile.

PS ripeto infine che i 2 satelliti nuovi non possono aumentare praticamente nulla...lo spazio è SATURO non ci sono + frequenze libere

auguri sky...
 
Auguri a SKY che nel suo quinto comleanno ha deciso di tagliare la NFL e la NASCAR.. :mad:
 
ngheeeee ha scritto:
Auguri a SKY che nel suo quinto comleanno ha deciso di tagliare la NFL e la NASCAR.. :mad:

Su questo sono d'accordo, è necessario PROTESTARE!!!!!
 
Indietro
Alto Basso