mighty mom
Digital-Forum Silver Master
su Music on SKY, al bloccco "Disc Joker" hanno inserito una selezione di musica natalizia...molto carino!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ogni anno d'altronde..mighty mom ha scritto:su Music on SKY, al bloccco "Disc Joker" hanno inserito una selezione di musica natalizia...molto carino!
ah io ho già fatto l'albero...eheh! però questa cosa è molto utile, così il 24 a pranzo (visto che ho ospiti) ho già la musica di natale senza fare altri CD...-Ste ha scritto:grazie della info!![]()
che bello tra un po' è nataleeee![]()
![]()
Si ma non in versione classica o bambini. Come ogni anno canzoni che riguardano il natale ormai è così da un pò di tempo!pietro89 ha scritto:chissà se anche nel menu metteranno le musiche natalizie...
Se intendi nella guida, lo spero vivamente anch'io!pietro89 ha scritto:chissà se anche nel menu metteranno le musiche natalizie...
A natale, a natale si può dare di piùùùù... se puoi!B. Pierluigi ha scritto:Io voglio:
"A Natale puoooooi.... fare quello che noon puoi fare maaaaai!!"
![]()
![]()
Nel menù voglio le stesse dello scorso anno....ogni tanto ci rimanevo anche 10 minuti per fischiettarle
![]()
![]()
qst frase dovremmo rivolgerla a SKY xDProgressive ha scritto:A natale, a natale si può dare di piùùùù... se puoi!![]()
se accade veramente saprò chi cercare!B. Pierluigi ha scritto:Bella idea!!!
Su canali cinema un bel presepone sotto il logo, con tanto di re magi che camminano fino a mezzoschermo![]()
Una bella stella cometa che passa da un lato all'altro dello schermo
![]()
![]()
![]()
-Ste ha scritto:se accade veramente saprò chi cercare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:la scritta auguri appare già nel logo di skyinside.
NoAstrix ha scritto:stai scherzando vero?![]()